8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
andromeda
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:08

Messaggio da andromeda »

Ho licenza ma non esce il simbolo Windows per poterla scaricare
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da gigi »

Non esce perche è un file zip, compresso, scarica tranquillo e poi magari chiedi nel topic giusto -> viewtopic.php?f=44&t=499" onclick="window.open(this.href);return false;
knives
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 mar 2012, 11:31

Re: Hercules DJ Console Rmx

Messaggio da knives »

quale potrebbe essere un giusto prezzo per una rmx usata di un paio di anni?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx

Messaggio da cioce »

Fatti un giro su http://www.subito.it/" onclick="window.open(this.href);return false; o su http://www.mercatinomusicale.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e capirai da solo quando può valere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
knives
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 mar 2012, 11:31

Re: Hercule DJ Console RMX

Messaggio da knives »

ho guardato un po ma secondo me alcune volte trovi prezzi un po troppo alti, ad esempio considerando che la rmx 2 si trova tra i 220/250€, e quindi il suo prezzo su un usato si aggirerà sui 150, il prezzo di una rmx non può essere di 100/120€, considerando che ormai è un prodotto uscito nel 2008 se non sbaglio e non tutte quelle in vendita non hanno la garanzia per questo chiedevo un consiglio da chi può darmi una valutazione in base a cosa offre ora il mercato
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercule DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Dai 100 ai 150€ usata é un prezzo accettabile dai ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Caps32
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 ott 2014, 0:48

Problema driver RMX su Acer Aspire V15

Messaggio da Caps32 »

Ciao a tutti ragazzi,
sto maledicendo il sevizo clienti Hercules, hanno tolto il numero verde (meglio dire che lo hanno chiuso....maledetti!!), in più ho mandato svariate email ma non mi rispondono MAI! :evil:

Ecco il problema:
Sono passato da una sony vaio un po vecchietto (4-5 anni di vita), windows 7, core i3, 4 gb ram ad un Acer Aspire v15 core i5, 8 gb ram, windows 7....ma sta succendendo l'impossibile.
Sul vecchio vaio non avevo nessun problema a configurare la console Hercules Rmx invece con qst nuovo notebook proprio non ci riesco.
Ho scaricato i driver aggiornati ma niente, nn la riconosce. Durante l'istallazione del driver, al momento di connettere la console tramite usb e avviando la ricerca, appena dovrebbe configurarsi, l'istallazione termina dicendo di essere riuscita....magari!! La console lampeggia finchè nn l'ha scollego e nella gestione dei dispositivi mi da periferica sconosciuta.
Sono disperato....sto valutando di comprare una nuova console (Rmx2 o 4mx) ma non vorrei comprare una console che poi nn viene riconosciuta dal notebook.
Che posso fare, avete dei consigli?
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Prova ad interporre un HUB USB alimentato fra la console e il PC, l'aggiornamento firmware compreso con gli ultimi driver è andato a buon fine? viewtopic.php?p=24962#p24962" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Caps32
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 ott 2014, 0:48

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da Caps32 »

Non credo di aver combinato guai con l'aggiornamento del firmware dato che provando l'installazione manuale sono arrivato al punto 6/7 (premendo il tasto on/of mic nn riconosceva la console quindi ho lasciato perdere). Per vedere se il problema era la console l'ho provata su un vecchio pc con windows xp e l'installazione dei driver è andata a buon fine ma nn l'ho provata con traktor, oggi provo ma credo che nn ci siano problemi.
Sono indeciso se comprare direttamente una rmx2 visto che la rmx è un po' vecchiotta (forse è proprio qst il motivo, nn è molto aggiornata quindi compatibile) e non riesco a gestire bene il comparto effetti (invece ho visto che la rmx2 ha già gli swicth, forse risulta meglio mappabile).
Pensi che mi possa dare lo stesso problema di riconoscimento console/driver (quindi il problema è il notebook)?
Aspetto con asma consigli prima di spendere euri per comprare un HUB alimentato.
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Se sul PC con XP ti funziona tutto allora il firmware è ok, per quello che costa comunque un HUB io lo prenderei, tanto ti tornerà buono in futuro.

La RMX 2 è molto più aggiornata sul comparto hardware/driver, comunque puoi sempre comprarla, provarla e poi rimandarla indietro entro i primi giorni avvalendoti del diritto di recesso (assicuri però che il venditore accetti poi la cosa).

Se hai altri dubbi su cosa comprare usa questo topic viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi