8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Kalk P
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 dic 2010, 14:57

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Kalk P »

ragazzi siete stati perfetti..avete risolto il mio dubbio..grazie di tutto!
Numark MIXTrack Pro - Acer Aspire 5738.Kalk P
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Taxi »

ciao scusate se mi intrometto, cmq anch'io ho l'HERCULES RMX e la uso cm mixer insieme ai cdj 400, volevo sapere se faccio bene ad usare tutto insieme? o se devo per forza prendere un'altro mixer?? grazie mille!!!
Piramix

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Piramix »

non capisco benene la configuraazione ma la rmx è collegata al pc?
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Taxi »

si scusami, cmq la rmx è per forza collegata al pc altrimenti non si accende neanche, la mia domanda è se c'è un modo per far funzionare i cdj 400 direttamente dal programma virtual dj BASIC che viene insieme alla RMX! io praticamnte i cdj gli uso normalmente, la rmx mi serve solo cm mixer ( solo volume, bassi, medi, e alti)
Piramix

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Piramix »

quindi se ho capito bene la rmx funge anche da mixer audio normale sempre attacata al pc, comunque la versione che esce insieme alla rmx funziona solo per il controller ti serve la versione di virtual dj pro per fare quallo che dici praticamente colleghi i cdj 400 per controllare i deck per però l'audio in uscita che esce dagli rca del cdj deve andare su un mixer puoi usare anche la rmx
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Taxi »

si allora praticamente la rmx funziona da sola perchè è una console tutta atacata e va collegata al computer con l'USB...però si puo collegare anche i cdj e con un tasto gli attivo l'uscita audio! pero non posso più usare il programma virtual dj! praticamente attivando i cdj la rmx mi serve solo per il volume e per i bassi medi e alti!! e cmq ho anche la versione virtual dj 7 pro....però non so cm farli funzionare perchè cmq devo aprire virtual dj basic per accendere la RMX
Piramix

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Piramix »

ti sto seguendo io e inutile che scrivi il problema dappertutto sul forum...se hai virtual dj 7 pro sperando che sia originale.. hai tutto attacchi cdj rmx tutto tramirte usb virtual dj e la rmx vengono riconosciuti automaticamente
Piramix

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Piramix »

ti sto seguendo io e inutile che scrivi il problema dappertutto sul forum...se hai virtual dj 7 pro sperando che sia originale.. hai tutto attacchi cdj rmx tutto tramirte usb virtual dj e la rmx vengono riconosciuti automaticamente

" onclick="window.open(this.href);return false;
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Taxi »

ok! si però mi lascia farli funzionare solo 10 min xke mi dice che la hercules funziona solo sulla versione virtual dj basic!
Piramix

Re: Hercule Dj Console RMX

Messaggio da Piramix »

ti fa solo provare la funzionetimecode la versione che scarichi dal sito è la home non la basic a te serve la pro se vuoi usarla
Rispondi