8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da cioce »

Non devi mappare nulla, se hai una hercules scarica la versione free demo di VDJ 8 e vedrai che la riconosce appena lo apri, ovviamente dopo 10 minuti il controller non funzionerà più perché giustamente VDJ lo devi comprare ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-Gek-
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 ott 2015, 23:37

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da -Gek- »

Salve a tutti, ho acquistato da un mesetto la Hercules Dj Control Air e la dovrei cominciare ad utilizzare per qualche festa privata e siccome la console ha solo 1 uscita jack da 3,5 da questa posso fare partire più di un'uscita RCA?
So che ci sono gli adattori Jack-Rca ma per farne partite più di uno come faccio? È possibile?
Grazie in anticipo :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da cioce »

Non puoi collegare più di un amplificatore, rischi di bruciare la scheda audio della console.
Puoi usare più casse amplificate e poi le colleghi in cascata, oppure ti compri un mixer secondario con più uscite, tipo quelli indicati qui viewtopic.php?f=76&t=876

Se hai altri dubbi sui collegamenti audio leggiti questo topic viewtopic.php?f=31&t=16229 che c'è sempre da imparare ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
josefrancemaria
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 feb 2016, 0:17

Hercules DJ CONTROL AIR Controller Midi USB

Messaggio da josefrancemaria »

Salve a tutti tempo fa ho regalato a mio figlio (13 anni) la consolle si cui sopra. Dopo qualche mese non si sentiva più la musica nelle cuffie. Dopo aver smanettato un po ora si sente solo nelle cuffie e non più nella casse (preamplificate). Potete dirmi come risolvere? Lui utilizza djuced. Il cd originale lo ha perso ha scaricato la versione da internet. Utilizza il pc e un mixer. Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da cioce »

In primis dovete aggiornare i DRIVER viewtopic.php?f=33&t=2738
e DJCUED 18° viewtopic.php?f=22&t=15915

Il setup audio corretto è indicato qui viewtopic.php?p=76219#p76219
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da cioce »



.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Psycomast
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2012, 17:55
Località: Giussano, Lombardia

Re: Hercules DJControl AIR

Messaggio da Dj Psycomast »

Buongiorno,

dopo un po' di tempo ho ripreso la consolle e i due pad sono appiccicosi.

Cosa posso usare per pulirli? Sgrassatore và bene?

Buona giornata
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
Rispondi