8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Due controller DJ Hercules si rifanno il trucco e diventano il DJControl AIR S Series e il DJControl AIR+ S Series

Immagine

Comunicato stampa - Parigi, 28 Agosto 2014.
Hercules, un marchio leader nel campo dei mix DJ digitali, ha ridisegnato due dei suoi controller DJ più famosi: il DJControl AIR e il DJControl AIR+. Il DJControl AIR S Series e il DJControl AIR+ S Series ti aiuteranno ad infuocare le tue feste al rientro dalle vacanze!

Tastando sempre il polso della community dei DJ, Hercules ha concepito queste nuove periferiche focalizzandosi sui DJ amatoriali (AIR S Series) e professionisti (AIR+ S Series); continuando ad offrire, a entrambe le categorie, moltissime funzionalità, ma con un design che garantisce una maggiore facilità d’uso.

Nuovi design
Le periferiche S Series sono dotati di esclusivi controlli al centro per il mix, caratterizzati da un modernissimo design in alluminio spazzolato. La parte superiore delle manopole rotanti è stata ridisegnata per offrire un maggiore semplicità d’uso. I piatti di DJControl AIR S Series sono intercambiabili*: in questo modo gli utenti potranno personalizzare i propri banchi, trasformandoli in oggetti esclusivi! Anche i gruppi dei pad sono stati ridisegnati, per garantire un uso più intuitivo

Inalterate, le moltissime funzioni
Entrambi i controller offrono le stesse prestazioni e versatilità dei loro predecessori:
Doppio banco di mixaggio
2 manopole rotanti sensibili alla pressione, compresi i piatti XL (da 15 cm / 5,9" di diametro, per il modello AIR+) - ideali per lo scratching
8 pad di velocità offrono un controllo preciso su loop, campionature ed effetti
2 uscite audio stereo per diffondere il mix o ascoltare i brani in anteprima; il modello AIR+ è dotato anche di un ingresso microfono
E, naturalmente, il sensore agli infrarossi che rende così tanto esclusivi questi controller, permettendo agli utenti di controllare gli effetti senza neppure toccare la periferica!
Il software DJUCED unisce prestazioni e uso intuitivo: DJUCED 18° è accluso a DJControl AIR S Series, mentre DJUCED 40° viene fornito assieme a DJControl AIR+ S Series.

Il miglior rapporto funzionalità/prezzo
Presentato al prezzo al dettaglio consigliato di 149,99€ (tasse incluse) e disponibile da fine Settembre 2014, Hercules DJControl AIR S Series è un controller DJ digitale che garantisce un rapporto funzionalità/prezzo senza precedenti. Versatile e innovativo, permetterà tanto ai DJ amatoriali quanto ai principianti, di mixare usando nient’altro che il proprio computer (PC o Mac®) e le proprie cuffie o altoparlanti, per il massimo divertimento.
DJControl AIR+ S Series continua ad offrire sempre di più rispetto alla sua categoria di prezzo, con un prezzo al dettaglio consigliato di 229.99€ (tasse incluse): più spazio, piatti più grandi per un mix più intuitivo, più funzioni creative, più divertimento con i controlli AIR, più connettività con le uscite audio RCA e un ingresso microfono. Sarà disponibile da metà Novembre 2014.

*Piatti aggiuntivi venduti separatamente
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Psycomast
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2012, 17:55
Località: Giussano, Lombardia

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da Dj Psycomast »

Ciao,

io uso da qualche tempo hercules dj control air con virtual dj perchè con djuiced mi dava problemi.

Con virtual non riesco a diminuire o aumentare i bassi,medi e alti perchè?

Con djuiced funzionava.

Se prendessi un mixer a parte,in caso non si riesce a risolvere il problema, potrebbe risolvermi la situazione?

Grazie e buona continuazione

DJ PSYCOMAST
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Dando per scontato che il tuo VirtualDJ sia originale puoi contattare l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mantovanicola
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 gen 2015, 10:41

Rimappare djay2 per control air+

Messaggio da mantovanicola »

salve a tutti, vorrei sapere in che modo posso rimappare i controlli midi dell' applicazione per ipad 'DJAY2', per far si che sia compatibile al 100% e non solo in parte con la mia console hercules dj control air. grazie a tutti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Ti serve un Mac e djay per Mac, poi potrai cambiare la mappatura e caricarla dentro l' iPad.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
hercules
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 feb 2015, 16:41

Hercules Dj Control Air + con IPAD 2

Messaggio da hercules »

Buongiorno a tutti.
Ho acquistato qualche settimana fa la Djcontro Air +
guardando youtube ,( " onclick="window.open(this.href);return false; )
ho visto che può funzionare anche con Ipad , basta Alimentare tutto il sistema con un Hub alimentato e seguire i collegamenti . ( cosa che ho fatto ) .

Per stare tranquillo, ho acquistato un Hub della Swees 50w-5v-con 5 porte da 10 Ampere .
collego ipad che si alimenta e si ricarica anche , ma non c'è verso di alimentare la Consolle.
NON SI ACCENDE

Il tecnico della hercules mi ha detto che l'unica ad essere compatibile e un altro modello e bla bla bla... risposta inutile .

Se collego la consolle al pc Funziona .

Nel video si parla di un qualsiasi Hub alimentato .

Potreste aiutarmi a capire qual'è il problema ?
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?p=149617#p149617" onclick="window.open(this.href);return false;
poi do per scontato che avendo tu un iPad 2 abbia preso questo
http://store.apple.com/it/product/MC531 ... ection-kit" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda anche questo video

[youtube]0oHpG2USRUA[/youtube]

dove anche se dico che la versione per iPad ha un firmware dedicato non è vero, sono tutte uguali, poi vedi tu se cercare un cavo USB a doppia alimentazione come nel video sopra o provare con un altro HUB USB, comunque ti serve sempre il camera connection kit.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
hercules
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 feb 2015, 16:41

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da hercules »

Grazie Cioce Per la risposta.
Ho controllato e guardato tutto, ma il motivo della mancanza di alimentazione della consolle resta un mistero.
Il mio problema che anche se compro tutti i kit apple del caso o un altro hub la consolle non si alimenta.
Per caso sai di quanti Ampere c'è bisogno per far accendere la djcontrol air + ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Bastano i classici 0.5A, comunque ribadisco che devi provare altri HUB, non sono tutti uguali.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
zoom
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 feb 2015, 19:25

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da zoom »

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo in questo forum (Ma lo leggo già da un po', mi ha sempre aiutato molto) e sono nuovo anche ai forum, per cui spero mi capiate se sbaglio posto in cui scrivere.
Veniamo al dunque:
E' da un po' che posseggo una Dj Control Air, crca un anno.
Prima ha sempre funzionato egregiamente, il software laggava ma era colpa del computer, in quanto la sua potenza era un po' inferiore rispetto ai requisiti minimi. Comunque la console funzionava e non mi ha mai dato problemi. A Natale è arrivato il computer nuovo, un hp con ssd da 500 gb, scheda GeForce etc. etc., Insomma, dovrebbe bastare. All'inizio tutto perfetto, anzi meglio di prima dato che dei lag non c'era neanche l'ombra e il programma sembrava non richiedere CPU per funzionare. Ultimamente si è però presentato un problema, e cioè che la console non suona più: le levette nel dj series control panel è impossibile alzarle e ll'unica cosa ad emettere suoni è l'ingresso cuffie. Ho provato a disinstallare i driver, il problema sembrava risolto ma dopo un po' si è ripresentato. la console fuonziona, quando sposto fader e knob li vedo muoversi sullo schermo. Ma del volume non c'e traccia. Qualcuno sa come risolvere il problema, qualcuno l'ha riscontrato come me?
Aspetto risposte.
Rispondi