8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

problema mp3 e2 mac

Messaggio da volvomanhd »

salve, posseggo una hercules mp3 e2 che non manda segnali midi a traktor
driver aggiornati, traktor ufficiale

dove può essere il problema?

ho avuto lo stesso problema con la 4-mx e mi è bastato riavviare il mac ma con la mp3-e2 ciò non ha funzionato
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se usi una HUB potrebbe dargli fastidio... ho avuto lo stesso problema: con in mezzo la HUB era morta... collegata direttamente funzionava tutto!!!

Misteri della vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da volvomanhd »

non uso hub
forse il problema risiede nell'usb3 visto che con l'imac di mio padre funziona perfettamente?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da The_Animal_DJ »

Allora non so che dirti... potresti cambiare porta e vedere s'è quello ma sinceramente lo dubito!!!
Sicuro che non invii segnali midi?!? Non è che non vede la mappa?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da volvomanhd »

su traktor c'è un pallino che si illumina quando riceve dei segnali (o almeno io ho capito questo)
e praticamente non si accende.
mah
manderò una mail alla hercules...
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da DjGiannuzz »

Posso dirti che l'assistenza della Hercules non è delle migliori, ho provato a mandare delle mail, ma non mi è arrivata nessuna risposta.
Ho provato a chiamare e mi ha risposto uno che sembrava un arabo o quelle zone lì, in ogni caso mi ha detto che forniscono assistenza solo per Virtual Dj, e per Traktor mi ha detto di contattare l'assistenza NI.
Ho chiamato il giorno successivo dicendogli che avevo lo stesso problema su Virtual Dj e mi ha dato una procedura stupida e scontata da completare.(tra l'altro mi ha risposto lo stesso arabo del giorno precedente).
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: problema mp3 e2 mac

Messaggio da volvomanhd »

grazie dell'info
io ho provato a mandare una mail, vediamo se rispondono...
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Dadioff
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 lug 2012, 15:57

Hercules mp3 e2

Messaggio da Dadioff »

Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare una consolle "Hercules mp3 e2" .
Avrei bisogno di un informazione siccome dovrei collegare la consolle sia al pc(mac) che a delle casse esterne.
Avevo pensato di collegare la consolle al pc tramite uscita USB e collegare le casse al pc tramite l'uscita JACK del pc e l'ingresso jack presente nelle casse....questo collegamento può andare bene? mi potreste consigliare qualche altro modo per collegare la consolle e le casse??
Grazie
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da MikoX »

guarda la console la potresti collegare solo tramite usb, se colleghi le casse al pc beh...non è tanta roba...quello che ti consiglierei di fare è di spendere 20 euro in più e magari di prenderti la Instrict ora mai, ma MP3 E2 mi sa che è andata in pensione! almeno hai pure la scheda audio integrata nella console :P
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Dennis Romano
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 ago 2012, 11:40

Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da Dennis Romano »

tra qualke settimana mi devo comprere la console Hercules DJ Control MP3 e2. Ho visionato il video presente su
" onclick="window.open(this.href);return false; , e mi chiedevo se senza la scheda audio la console funzionasse :?:
Rispondi