8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

ok a questo punto ho la possibilità di riconsegnarla non mi serve per mac o pc preferisco utilizzare le consolle che trovo già
a casa gioco con i vinili ...
ma ci sono consolle che utilizzano ipad e aliementano anche ? ovviamente devo spendere un pò di più a questo punto posso utilizzare il prezzo di questa ...
quale sarebbe lo step successivo ovviando il problema dell'alimentazione mi puoi consigliare qualcosa che funzioni sempre però con djay 2 e ipad 2 ?
grazie ancora ...
peccato però ... mannagg
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

A memoria solo la Vestax Spin 2 alimenta iPad, ma non finiamo OFF TOPIC, cerca la recensione e il relativo topic e poi LEGGI un attimo prima di chiedere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

sera cioce … ho smanettato un po' con la consolle ma alcune cose nn funzionano con l'app djay
tipo: i cosori rew e foward a che servono ??? nn danno segni di vita
gli effetti loop sono impostati cioè non ti danno la possibilità di decidere tu l'ampiezza del loop
i tre tipi di effetti (loop, effect, sample) non "azionano" tutti gli effetti che ci sono nell applicazione

la possibilità di navigare all'interno delle playlist presenti nell ipad non sono navigabili dalla consolle

i punti di taglio del brano possono solo essere inseriti e nn eliminati come accade direttamente dall'ipad

in realtà devi cqm usare il touch direttamente sull'ipad

è una limitazione dell'applicazione dovuta alla mappatura o c'è qualcosa che nn riesco a far funzionare ???

domanda: la consolle è alimentata per cavoli suoi attraverso il cavo che deve essere collegato in corrente e quindi l'ipad nn fornisce energia ? quindi ho più tempo di utilizzo vero ?
perché così fosse almeno 3/4 h di autonomia bene o male si hanno …

grazie ancora e se nn fosse per questa "piccola" limitazione è un bel giocattolino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Confermo che la console NON prende corrente da iPad, la mappatura che hai importato è stata fatta per djay versione Mac e non per la versione per iPad, quindi è normale che qualcosa non vada, ti ripeto che se vuoi che funzioni tutto devi usare l'app DJUCED dedicata per iPad ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

Sera
Ho utilizzato l altra sera in un locale la consolle con iPad e djay 2, L iPad ha tenuto per 3 h smanettando, Unico neo come diceva cioce la mappatura e solo per Mac, Allora, Cioce sai se è previsto una mappatura per iPad a breve ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

No perché come ho già detto Hercules vende il proprio software su app store che si chiama DJUCED, essendo il suo software fatto da Hercules ha le mappature integrate ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

Auguri a tutti
Cioce ho una domanda da fare
Sto provando ad usare djuced quando ê on air un brano mentre sfoglio la playlist il brano salta, ma fa lo stesso anche quando muovo qualsiasi tasto il brano salta
Come mai ?
Ho scaricato l app da iTunes
Buon Natale
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Forse hai un iPad troppo vecchio o hai troppe app aperte, se vuoi che giri bene serve almeno un iPad 3 o 4 mi sa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

Molto meglio djay di algoriddim a questo punto, nonostante non posso utilizzarla al 100%
Bah
Cioce ma in una tua recensione fatta parli di una consolle hercules virtual air per iPad con djuce e citi anche la instinct che funziona anche con iPad 2 e proprio nel video utilizzi un iPad 2,come infatti sottolinei che la consolle in questione e anche la instinct non alimentano l iPad e probabilmente quello retina forse sì ma che lasciavi ai posteri la prova ...
Mi sembra di non aver mai sentito la "cattiva" compatibilità della consolle instinct e djuce con iPad 2 come invece hai detto a me ... Qualcosa non mi torna ...
Io ho provato a utilizzare e addirittura ad installare nuovamente app sul mio iPad 2 ma continua a funzionare a tratti ... Come mai ? Ho tutte le app chiuse e 3 gb disponibili ...
http://live.shwidget.com/static/freepop ... 85900.html
Questo è il link
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Ciao,
allora ho chiesto all'amico moderatore del forum Animal DJ e mi ha confermato che nel video avevamo usato il suo iPad 2 con DJUCED, io non ricordavo più il modello esatto perché non é il mio iPad, poi non so perché a lui funziona e a te invece l'audio ogni tanto salta, purtroppo non possiedo la sfera di cristallo :D
Prova a telefonare dal Lunedi al Venerdi negli orari 09:00-13:00 e 14:00-18:00 al numero gratuito 800035261 della Hercules
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
oppure mandagli una email con il link
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email

Altrimenti puoi chiedere nel loro forum http://forum.djuced.com/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi