8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

buonasera
ho avuto diversi colloqui al telefono con la hercules per i problemi elencati: mal funzionamento dell app djuce e alimentazione
la conclusione: con ipad di 4 generazione l'app funziona male
non ho ancora risolto il problema dell'alimentazione dell'ipad con l'utilizzo del controller che a detta del tecnico
hercules utilizzando un buon adattatore o connettore si ovvia ma nn mi ha saputo indirizzare uno, stamane all'apple ho trovato un connettore purtroppo USB-C lighthing e USB-A unico problema che io ora posseggo un IPAD 4 generazione e avendo il connettore lighthing non posso usarlo … cqm non demordo !!!

ho scaricato l'app djay PRO per ipad è fantastica è funziona (non al 100%) con il controller hercules !!!

unico neo di questa consolle rimane l'alimentazione … bah !!!!

ma è possibile nn si riesca a trovare una soluzione ???
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se guardi la recensione che abbiamo fatto vedrai che abbiamo usato un iPad 2 dove djuced funziona benissimo. A tutt'ora sui miei iPad 2 e 3 l'APP funziona senza problemi, forse é il tuo iPad ad avere problemi, magari resettalo.
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Local1969 »

Ciao ragazzi
Sono riuscito ad avere una dritta per settare la consolle instinct per l uso corretto per dj pro per iPad
Ma non so o meglio non ho capito dove intervenire
Allego qui ciò che mi hanno suggerito se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
My Settings for the Hercules DJ Control Instinct in Algoriddim DJAY.
Mainly basic settings, but some features unused buttons are remapped to FX oder Cues, just try out ;)

Install Instruction:
1. close DJAY.app
2. This site changes extension to xml, so download it and rename it from "Hercules_DJControl_Instinct.xml" to "Hercules DJControl Instinct.djayMidiMapping"
3. move it to "~/Music/djay/MIDI Mappings/"
4. start DJAY.app

to simply to this, run Terminal.app and enter command (one row):
mv "~/Downloads/Hercules_DJControl_Instinct.xml" "~/Music/djay/MIDI Mappings/Hercules DJControl Instinct.djayMidiMapping"
Mich1
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 mar 2016, 14:01

Ronzio dalla porta USB

Messaggio da Mich1 »

Ciao a tutti e ben trovati...
Ho un "problemino" fastidioso, quando collego la spina USB del controller Hercules Instinct alla porta del pc, si sente un ronzio davvero fastidioso, cosa che non succede con altri hardware audio collegati.
Le ho provate (penso) tutte, togliere la terra al cavo di alimentazione, utilizzare il pc solo con la betteria, sostituire i cavi rca da controller a mixer, chiamare i marziani e stare a dieta per un mese... :o
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Se hai già letto qui viewtopic.php?f=27&t=419
allora è per forza colpa delle casse, o dell'amplificatore a cui colleghi la console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
BalzaKill
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 apr 2016, 15:11

Preascolto cuffie Hercules Dj Control Instinct

Messaggio da BalzaKill »

salve a tutti, sono nuovo nel forum e per questo chiedo scusa se ho sbagliato sessione.
Ho un problema con la mia Hercules Dj Control instinct, che possiedo da non molto tempo.
Avrei bisogno di avere il preascolto in cuffia con il programma: "DJUCED 18", ma dopo aver seguito varie guide, ancora non riesco...
Ho anche acquistato una piccola scheda audio esterna (USB) mas non so se mi serve.
Potete indicarmi i vari passaggi da eseguire e dove devo inserire le cuffie affinchè possa utilizzare la consolle assieme ad esse?
Grazie mille :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

DJUCED 18° va configurato cosi viewtopic.php?p=88401#p88401
poi casse e cuffia devono essere collegati alla console, la scheda audio che hai comprato è inutile visto che la console ha la sua scheda audio integrata.

Do per scontato che tu abbia i driver viewtopic.php?f=33&t=2738
e DJUCED aggiornati viewtopic.php?f=22&t=15915
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
auntrock
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 apr 2016, 4:37

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da auntrock »

Scusate sono alle prime armi. Ho una instinct che uso con un macbook pro,djuced 18 e casse logitech. Quando carico una canzone sul desktop B mentre va un'altra canzone sul desk A si sente un fastidioso stacco sia in cuffia che con le casse. Come posso evitarlo? Da cosa dipende?
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Assicurati di avere gli ultimi driver viewtopic.php?f=33&t=2738
e l'ultimo DJUCED 18° viewtopic.php?f=22&t=15915

OS X lo hai ottmizzato http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00363.pdf
o usi DJUCED magari con altri 20 programmi aperti? Non è magari che il Mac Book ha 10 anni?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djalie00
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giu 2016, 22:34

dj control instinct

Messaggio da djalie00 »

Salve ho un problema con la mia Hercules dj control instinct è da un Po che quando la collego alle casse fa un rumore strano e fastidioso ho provato a cambiare il jeck ma non è cambiato nulla ome posso risolvere
Rispondi