8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
TheChief2285
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ott 2016, 16:09

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da TheChief2285 »

Ciao ragazzi, una domanda a chi la possiede già

Ho trovato una rmx 2 versione premium tr (quella coi tappini gialli per intenderci) ad ottimo prezzo. L'unico dubbio che ho è che leggendo i requisiti di sistema, a differenza della rmx 2 classica, elenca solo da Windows 7 a salire

Io ho Xp e sono più disposto a rinunciare all'affare piuttosto che a cambiare OS :)

Qualcuno che l'ha usata mi sa dire se su xp funziona lo stesso? Mi sembra strano, se ci va la rmx 2 classica non vedo perché non dovrebbe funzionarci anche questa versione
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Dice XP perché esce con Traktor LE 2 che richiede almeno Windows 7, i driver aggiornati per la console non funzionano più con XP, dovresti usare quelli vecchi ma comunque poi Traktor allegato alla console non ti funzionerebbe.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TheChief2285
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ott 2016, 16:09

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da TheChief2285 »

Grazie per la risposta, molto chiara! Però ho già una Hercules vecchia e quindi potrei utilizzare la rmx2 premium con la copia di virtual dj che ho, anche se non è versione PRO?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Basta che sia sempre una RMX 2 e non la prima RMX, comunque a me pare di ricordare che con la TR venga comunque dato VDJ LE,magari chiedi conferma al negoziante.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TheChief2285
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ott 2016, 16:09

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da TheChief2285 »

Ok grazie, mi basta sapere che il controller funziona anche su xp, il programma se non va bene posso cmq acquistarlo dal sito no?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Certo, scarica comunque le versioni Demo di vdj e Traktor così vedi anche senza console se vanno su XP ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TheChief2285
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ott 2016, 16:09

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da TheChief2285 »

Allora la consolle funziona e la sto usando con virtual dj perché la copia di Traktor con xp non va

Però ho una vecchia versione di Traktor, la 2.0.1 però non riesco a trovare nessuna mappatura. Esistono per la rmx 2?
Ultima modifica di cioce il 13 ott 2016, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Esiste una sezione TRAKTOR MAPPING viewforum.php?f=43
Un topic dove si parla proprio della RMX 2 con Traktor viewtopic.php?f=43&t=11612
Poi un topic dove consiglio dove cercare le mappature viewtopic.php?f=43&t=13128
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da KENTAURUS »

ciao a tutti, visto che ultimamente per qualche assurdo motivo la mia rmx 2 non mi va piu con cross dj sia sul mip ipad 3 dove ho ios 10.2 che su quello di mio padre che e' ipad air con ios 9.2 e pure djuice non va benissimo perche'mi da idea che ci sia qualcosa che non va....
preso dalla disperazione stavo pensando di acquistare per il mio ipad djay pro, riesco a fare andare sta benedetta rmx2 o mi devo arrendere??? prima di spendere 20 euro vorrei sapere dove andare a prendere la mappa e se sul mio ipad e soprattutto avendo ios 10.2 mi va....o devo metterlo su ipad di mio padre....grazie

niente, ho visto il video su facebook di cioce dove diceva che funzionava anche con la rmx2, ho pertanto acqusitato djay pro, avevo gia djay 2, seguito tutte le operazioni che spiega nel video vecchio
per fare andare djay2, tutto scrupolosamente, ma non va un tubo, o e'perche ho ios 10.1 o perche la mia rmx2 non ne vuole sapere, domani provo con quella di mio padre con ios 9.2
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da KENTAURUS »

provato anche con ipad air di mio padre con ios 9.3.2 e seguendo la procedura del vecchio video di Cioce non va nulla a sto punto e' colpa della rmx2 forse dovrei aggiornare i driver so disperato non so più dove andare a sbattere
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Rispondi