8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da sasadj »

Come al solito la verità sta nel mezzo... ;)

Ho saputo che tutti gli abbonati italiani che hanno sottoscritto un abbonamento con Paganelli sono stati riabilitati all'accesso del sito.

Come più volte detto, gli abbonamenti possono essere sottoscritti direttamente dal sito di zipdj.

Alcune promozioni sono state fatte di iniziativa dell'agenzia italiana rappresentata da Paganelli.

Per chi avesse ancora dubbi e perplessità può contattare Paganelli direttamente alla sua email o al suo cellulare.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
fabiomugello
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 nov 2011, 12:12

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da fabiomugello »

mi aggiungo anche io alla lista dei lifetime.....
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da Simonej »

Volevo segnalare che lo staff di ZIpDJ si sta attivando prontamente per risolvere le varie situazioni, la mia è stata sistemata (non avevo un abbonamento a vita) in modo professionale.

Ho saputo che, finalmente, il portale ha risolto anche un "dettaglio" con ULTRA che limitava alcune uscite solo per USA e Canada, adesso le uscite sono disponibili per tutti.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
cazzaro81

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da cazzaro81 »

Possibile che sia ancora uno dei pochi portali a non permettere il download dei video musicali!?!?
Avatar utente
leleyeah
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 ott 2009, 0:37
Località: Livigno (SO)
Contatta:

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da leleyeah »

Comunque il problema è solo uno, chi ha incassato i nostri soldi?
Paganelli?
allora c'è reato, si è incassato soldi che non gli spettano...
i nostri soldi
è ora di organizzarci e richiedergli i soldi indietro, mettiamoci insieme e chiediamo i soldi indietro.
uno può promettere di fare tutte le pool del mondo con le condizioni migliori del mondo, ma se rubi dei soldi...... puoi anche non sparire e rispondere alle mail e promettere mari e monti ma sempre hai rubato dei soldi.
Lele DVJ
Computer: Macbook Pro Software: Serato Scratch Live(NoSync) - MixEmergency - Ableton - the Bridge
Console:
2 cdj900 e mixer DJM 2000, Akai apc 40, VFX controller.
2° regia: Pioneer DDj-SX con Serato Dj
https://www.facebook.com/LeleDVJofficial
snoob
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2014, 0:42

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da snoob »

ciao a tutti, son capitato su questo forum cercando info su zipdj. volevo sentire le vostre esperienze perchè i primi contatti mi lasciano alquanto perplesso. alla persona che mi ha contattato ho chiesto 2 cose:
- come faccio per capire se sul sito c'è la musica che mi interessa, prima di sottoscrivere un abbonamento? non si capisce se è possibile, mi ripetono a pappagallo che intanto devo pagare
- ho chiesto se c'è una durata minima dell'abbonamento o se posso anche abbonarmi un solo mese: nessuna risposta.

non è che sotto c'è qualcosa di losco? trovo che sia un atteggiamento molto strano per un servizio clienti
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da sasadj »

snoob ha scritto:ciao a tutti, son capitato su questo forum cercando info su zipdj. volevo sentire le vostre esperienze perchè i primi contatti mi lasciano alquanto perplesso. alla persona che mi ha contattato ho chiesto 2 cose:
- come faccio per capire se sul sito c'è la musica che mi interessa, prima di sottoscrivere un abbonamento? non si capisce se è possibile, mi ripetono a pappagallo che intanto devo pagare
- ho chiesto se c'è una durata minima dell'abbonamento o se posso anche abbonarmi un solo mese: nessuna risposta.

non è che sotto c'è qualcosa di losco? trovo che sia un atteggiamento molto strano per un servizio clienti

Andando per ordine, non so chi tu abbia contattato ma bastava andare sul sito ufficiale e constatare che puoi fare un abbonamento prova per la durata di una settimana.
Questo è comunque un abbonamento limitato alle uscite dell'ultimo mese se ricordo bene e non a tutto il catalogo.

Se sei soddisfatto puoi, direttamente da dentro il portale, effettuare degli abbonamenti di varie durate (1/3/6/12 mesi) con costi differenti.

La precisazione che voglio fare è che Zipdj, a differenza di altri portali, è un servizio riservato ai dj con uscite "promomix" quindi alcune uscite "commerciali" o "pop-radio" le troverai su iTunes e non su zipdj ;)

Il vantaggio di zipdj rimane, indubbiamente, il download illimitato e la possibilità di avere la maggior parte dei pezzi in anteprima rispetto agli altri store online, proprio perché "promo" ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
snoob
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2014, 0:42

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da snoob »

io sono partito proprio dal sito, mi sono registrato e ho atteso l'autorizzazione. mi ha scritto Kate Pante
Admin Assistant
E: subscriptions@zipDJ.com
per dirmi che ero stato autorizzato e quindi ho posto a lei le domande di cui sopra, come ho detto senza esito.
voglio capire che taglio ha il sito e mi sembra assurdo che io debba pagare anche un piccola quota senza sapere se li dentro troverò quello che cerco. ok, hardwell c'è, calvin harris c'è, ma c'è nightmares on wax? c'è kaiserdisco? la differenza, considerando le cose che faccio io, è notevole.

per l'altro tema mi confermi che posso abbonarmi anche solo per un mese e poi non ho alcun obbligo?
Ultima modifica di cioce il 1 apr 2014, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
snoob
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2014, 0:42

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da snoob »

confermato, un potenziale utente non ha acesso alla lista dei pezzi neanche in consultazione, prima paghi e poi vedi. a me sembra na mezza bufala.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Sito ZIPDJ.com

Messaggio da HACKID »

il servizio è abbastanza serio....esiste da diversi anni ed è fruibile a livello mondiale.

La cosa da sapere è che si tratta di un servizio PROMO, quindi in base agli accordi con le etichette (che sono circa 800+) vengono pubblicati i pezzi. tali pezzi poi in base ai feedback ricevuti possono venire pubblicati anche altrove. Capita spesso di trovare un pezzo di Avicii su ZipDj e 3/4 mesi dopo lo trovi su itunes o beatport.

Il lato negativo è la ricerca dei pezzi :

Loro (piu' o meno giustamente...secondo me giustamente) danno maggiori vantaggi a chi paga da piu' mesi consecutivamente...quindi il database di un nuovo utente risulta piu' castrato rispetto a quello di un utente che è iscritto (e paga) da 12 mesi consecutivamente (è un esempio).

Questo lo si fa perchè è l'unico servizio (o comunque uno dei pochissimi) che ti consente di scaricare illimitatamente.
Quindi converrai con me che il furbetto che fa un solo mese di abbonamento per tirar via 100gb di musica deve pur avere qualche svantaggio rispetto a quello che paga costantemente da X mesi (o anni).

Sul fatto della consultazione se è come dici è fastidioso, ma ti assicuro che non è affatto una bufala.
Il servizio l'anno scorso fu provare da diversi admin e moderatori di digitaljockey e i feedback sono stati positivi (con i "difetti" o "limiti" che t'ho spiegato sopra).
Tra l'altro da allora a ora non so se sia combiato qualcosa....io facendo videomix non continuai l'abbonamento.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Bloccato