1) 43
2) ho iniziato nel 1984 con l'italodisco su Vinile e corso da Steve Martin DJ , poi causa fidanazamento...(negli anni 90 facevo solo 2/3 serate l'anno, un giorno posterò i video da 8mm sony) , nel 2000 mi sono appassionato al Digitale e dal 2004 solo digitale, nel 2006 sono stato il prido DJ resident Toscano in un locale vero a mixare video.
3) sono DANCE dentro, ma amo il Rock il pop e tutta la bella musica , la mia sfida è far convivere vari generi e varie epoche, odio il mixed in key , quello si fa in studio , amo gestire contrasti, pause, volume e che la gente si accorga che ci sono io in console.
4) amo i miei vinili anni 80, per me i CD sono solo sottobicchieri senza anima, sono contro timecode vinyl, cd-code, mi sembrerebbe di prendere in giro il pubblico, passeranno di moda presto, sempre alla ricerca del valore aggiunto misto tra tecnolgie avanzate e fantasia live.
5) Tra Radio, TV, Presentazioni, Feste Private , locali e danni vari ..un centinaio, spero di ridurre.
6) amo fare Show di Piazza con megaschermi uso VirtualDJ, anche se ho Traktor e GranVJ originali.
7)

...posso dire che una volta ho preso € 1500 di mancia (con testimoni)
8) vorrei lasciare ai giovani spazio, prima vorrei essere sicuro di aver fatto tutto quello che potevo per rilanciare la figura del DJ come professione
9) in campo digitale ho iniziato con PC con 2 schede audio, poi Hercules HDJC DJ Console, con gli EKS XP10 ed un Ecler NUO4 mappato mi.di ho iniziato a far sul serio, oggio ho più console che capelli.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow