salve a tutti! a breve dovrò suonare ad una festa e mi è stato richiesto come genere da utilizzare nel pre-serata musica deep house / chillout... volevo sapere se qualcuno poteva suggerirmi il nome di qualche song, artista, album...
fatemi sapere...
attendo con curiosità i vostri suggerimenti!!
ciao...
Consiglio (titoli) musica Deep house
Consiglio (titoli) musica Deep house
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Consiglio (titoli) musica Deep house
A me piace molto la produzione di "Fred Everything" oppure "Trentemoller"
oppure una maniera semplice: su youtube cerca "deep house 2010" e vedi un po' i risultati, oppure puoi ascoltare http://www.deepinside.co.uk, clicca sul tipo di player che preferisci, sul player scorreranno i titoli dei brani che ascolti
Ciao!
oppure una maniera semplice: su youtube cerca "deep house 2010" e vedi un po' i risultati, oppure puoi ascoltare http://www.deepinside.co.uk, clicca sul tipo di player che preferisci, sul player scorreranno i titoli dei brani che ascolti
Ciao!
DanysDJ House Music all night long!!
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su la deep House si apre un mondo musicale a se stante. anche se non metti tracce di quest' anno e metti quelle di 15 anni fa fai sempre una gran figura. A me piace molto la musica di "Harley e Muscle" e dei "Groove Collective" , Master At Work, fatti un giro su traxsource.com è il top per la deephouse.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie mille ragazzi... Controllerò sicuramente.. Anche perché voglio incominciare a propormi in qualche pub... E ho bisogno di abbastanza canzoni per fare 3 orette di set...
Per questo tipo di uso ci sono anche le ultraconosciute serie Buddha Bar e Café del Mar.
Ciao.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
aaa si si è vero cyber... li avevo già sentiti