Un remixer o produttore che seguite?
Re: Un remixer o produttore che seguite?
Deadmau5, Axwell, Ingrosso, Angello, Avicii, Swedish House Mafia, Tiesto, Armin van Buuren, e ultimamente hanno fatto solo la colonna sonora di Tron, ma aggiungerei i Daft Punk 
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
-
Dottorrobert
Vedo che Deadmau5 è il più quotato, anch io ho suoi pezzi, pure se per i mei gusti lo vedo troppo votato verso le sonorità eccessivamente "electro".
Comunque adesso con curiosità, vado a sentire e documentarmi su dei nomi che ho visto nelle risposte!
Comunque adesso con curiosità, vado a sentire e documentarmi su dei nomi che ho visto nelle risposte!
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
Nè aggiungo altri. Hardwell,Alex Kenji,Dada Life,Adrian Lux,Chuckie,Calvin Harris,Bingo Players,Hard Rock Sofa,,Swanky Tunes,Sultan,Nadia Ali,TV Rock,Deadmau5,Tiesto,Fedde le Grand,Mark Knight,Manuel De La Mare,Olav Basoski,Funkagenda,Thomas Gold,Nicki Romero, ecc....
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
producer di area techno-minimal-tech house:
uto karem, adultnapper, piemont, sacha funke, popof, antony rother, gino's, boris breicha, sara galli, kolombo, d-unity, cirez d, kiko, oliver dombi, santos, green velvet, format b, oliver huntemann
uto karem, adultnapper, piemont, sacha funke, popof, antony rother, gino's, boris breicha, sara galli, kolombo, d-unity, cirez d, kiko, oliver dombi, santos, green velvet, format b, oliver huntemann
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io credo che ce ne siano a valanghe anche perche ogni producers, prima o poi si cimenta come remixer. Solo in questa pagina ci sono una sessantina di nomi ... Ma il preferito ?
Facciamo tipo nomination.... un nome e una motivazione ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Dottorrobert
Inizio e dico:
Come remixer: Jerome Isma Ae, il suono suono è inconfondibile ; genere progressive house
Come produttore: Matt Durey, coniuga perfettamente a mio parere scelte e qualità dei soggetti proposti; genere progressive house.
Come remixer: Jerome Isma Ae, il suono suono è inconfondibile ; genere progressive house
Come produttore: Matt Durey, coniuga perfettamente a mio parere scelte e qualità dei soggetti proposti; genere progressive house.
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Remixer: Fatboy Slim perché è allegro e mai banale!
Producer: Fatboy Slim per la ragione sopra + Daft Punk perché sono i nuovi Kraftwerk
Producer: Fatboy Slim per la ragione sopra + Daft Punk perché sono i nuovi Kraftwerk
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
La lista è lunga..ultimamente mi sta prendendo molto Carlo Lio..genere minimal-techno