8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli su tracce per serata spagnola

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
GianlucaFG

Consigli su tracce per serata spagnola

Messaggio da GianlucaFG »

Salve a tutti, dopo essermi presentato, eccomi qui a pubblicare il mio primo post...e a chiedere consigli! Come da titolo, volevo chiedervi, mi hanno dato l' onore e l' onere di fare il DJ questa sera ad una festa privata in casa di un amico qui a Foggia. A questa festa dovrebbero partecipare dei ragazzi spagnoli, in visita qui da me per Erasmus. Dato che non ho mai visitato discoteche spagnole, volevo chiedervi qualche consiglio su qualche traccia da poter suonare per "farli sentire un pò a casa" ! :D Qualcosa di commerciale che magari si suona molto in Spagna, per poter far colpo su di loro... ;)

Grazie 1000 per le risposte che mi darete!! :D
Jayce_147
Livello: DiJ Pro

Re: Consigli su tracce per serata spagnola

Messaggio da Jayce_147 »

Guarda di solito amano molto gli Ska-p, li fanno davvero impazzire. Poi, per il resto, da ex studente erasmus, posso dirti che ascoltano la musica che ascoltiamo anche noi, sopratutto house, poi dipende dalle persone, ho notato che gli SKa-p sono proprio popolarissimi in tutto il paese!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
furetto@dj
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

se possiedi itunes
in fondo al software c'è il cambia regione
scegli spagna e ti trovi tutte le hit spagnole del momento
GianlucaFG

Innanzitutto grazie per le risposte! Immaginavo ascoltassero gli ska-p, infatti mi ero premunito di qualche traccia :D Invece non sapevo della funzione di iTunes...ora do un'occhiata per vedere qualche traccia in voga! :D Qualche altro consiglio su qualche traccia dance-houce-commerciale !?!??!

Grazie ancora Jayce e furetto :)
GianlucaFG

Grazie per i consigli...serata stupenda!! La Ska la amano proprio!! Poi però ho aggiunto anche qualcosa di mio! Amano anche molto Akon e Pitbull...per la dance e house ascoltano la stessa che ascoltiamo qui in Italia!!

Grazie ancora per i consigli!! :)
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Bella storia, oh!!!!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

buttati sulle classifice europee/ americane e non sbagli per quando riguarda la commerciale... Se vai su generi un pò più underground tipo tech house e simili c'è proprio il filone balearico ed è quello che devi seguire...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi