8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Effetto simile al BackSpin con Cdj

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
Calos

Effetto simile al BackSpin con Cdj

Messaggio da Calos »

Salve a tutti volevo chiedere se gentilmente sapete spiegarmi come ottenere l'effetto riavvolgimento del brano con i Cdj 350 , Io l'ho visto fare abbassando il Pith del tempo lasciando attivata la modalità Vinyl mode ed il brano rallenta di botto fermandosi l'ho vista utilizzare nel mix tra due brani R&B Io c'ho provato ma non c son riuscito se qualche anima pia mi può spiegare come fare grazie :)
Calos

Re: Effetto simile al Backpin con Cdj

Messaggio da Calos »

Ok grazie sei stato esauriente ma per eseguire l'emulazione della decelerazione del piatto all'arresto con i cdj 350 come si fà.....??' mi servirebbe per passare da un brano R&B all' atro con Bpm diversi tipo da 98 a 120 grazie ;)
Calos

Re: Effetto simile al Backpin con Cdj

Messaggio da Calos »

Grazie mille sei stato gentilissimo Io questa operazione l'ho vista fare ad un dj che mixava musica R&B coni Cdj Pioneer 850 semplicemente portando il pich da 0 a 100 e regolando una manopolina che stà sopra il pich ho provato l'operazione che mi hai detto tu sui 350 ma non ha lo stesso effetto per intenderci l'effetto che ho visto fare è uguale o molto simile a quello che fà il software Virtual Dj usando l'effetto Backspin ecco si può ottenere questo con i cdj 350 o 200 è comodo per mixare musica R&B grazie per la pazienza :)
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Effetto simile al BackSpin con Cdj

Messaggio da Fresh Prince »

Calos,ma l'hai visto dal vivo o in un video su YouTube??...Nel secondo caso potresti postare il link?..Giusto per curiosità,volevo sentire quali canzoni fossero
Rispondi