8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Musica per piccoli 13enni...

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
JayDee

Re: Musica per piccoli 13enni...

Messaggio da JayDee »

Mi dispiace che molti abbiano interpretato male il mio post....Io disprezzo (parola che non mi piace molto usare ma uso la stessa vostra cosi' vi rendete conto) la gente che ascolta biberon o gli onedirection perche' al 99% sono bimbiminchia....io non disprezzo ne la musica perche' alla fine e' orecchiabile ma non e' niente di che....ne disprezzo il commerciale, ed ha ragione non mi ricordo chi diceva "trovai uno che non vorrebbe essere famoso come un artista commerciale!"....Pienamente ragione...
Il mio problema, che il 2 ha capito, era quello che se per caso ti permetti di passare, che ne so, Skrillex, Tiesto, Above & Beyond, iniziano a sedersi e a chiedere "cos'e' questa robaccia?!?!?"...Cioe' se a uno di 13 anni dici Hardwell ti risponde a malapena Spaceman, se dici Tiesto pensa che lo stai insultando, se dici Guetta' ti si inchina ai piedi e ti chiede quasi di santificarlo....
E' ovvio che uno di 13 anni se ne frega dei passaggi, perche' non sa manco quello che sono, la fascia che magari ci fa piu' attenzione, ma neanche piu' di tanta, e' quella tra i 16-20 anni....Ma la maggior parte dell'attenzione la danno ai pezzi che suoni...verso le 23.00 arriva il solito che ti chiede il minimal, all' 1 in pista c'e' meta' della gente che c'era alle 22....Ma a 14-15 anni e' concepibile....
Il fatto che a 13 anni non so cosa ci facciano a ballare, ma questo e' un altro discorso... :)
Grazie comunque per le risposte, spero ne arrivino delle altre :D
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da MrEnralf »

ma io a 13 anni non andavo di certo a ballare! comunque la gente nel 90% se ne sbatte davvero altamente della musica e dei passaggi in certi casi basta che facci da sottofondo per non sentire il brusio dell'altra gente che discute! e poi sono d'accordo con chi dice che è la scaletta a fare la differenza! "Puoi anche mettere un vinile far finire la traccia e mettere un altro vinile, lasciando momenti di silenzio!" e fidatevi mi è successo di sentire una cosa del genere! la gente quando partiva la traccia impazziva!
Passione e via!!!!
Vittorio dj

Messaggio da Vittorio dj »

Vi lamentate di biberon o degli onedirection allora sentite questa:una volta in una serata 3-4 ragazzi si avvicinarono a me e mi chiesero "la metti qualche canzone di Violetta" ed io sono rimasto senza parole ....
Dado98

Messaggio da Dado98 »

ci prendi in giro spero.. .. .. :o
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Vittorio dj

No è la dura verità lo shifo della società
Dado98

Messaggio da Dado98 »

guarda dopo questa .. .. .. :shock:
non ho davvero parole..
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
MrEnralf

Messaggio da MrEnralf »

e chi cavolo è questa violetta???? ma!
Passione e via!!!!
Vittorio dj

é un telefilm argentino che si vede mia sorella
JayDee

Messaggio da JayDee »

GodWhy D:D::D:D::D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:
Rinnovo i ringraziamenti a tutti, comunque a me hanno chiesto la colonna sonora di Twilight e' presto detto :o
Potete passarmi qualche titolo per questi bambini "ttspakkiusi!1!!11!!one!111!" ? :evil:
JayDee

Messaggio da JayDee »

Dove lo trovo un forum di Bimbiminkia?
Per esempio stavo cercando qualche mezzo remix (o club mix) di Cigno Nero visto che a molti piace ma senza base mi viene difficile da passare...
Rispondi