8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come organizzare i CD

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Come organizzare i CD

Messaggio da The_Animal_DJ »

Bazz la tua affermazione mi ha spaventato!!! :shock:
Io tutti i miei CD li rippo in formato AAC 256kbs@48kHz (VBR) ma se tu dici ch'è sbagliato comincio a farmi delle domande... :?
La differenza tra bit fisso e bit variabile si sente e, per questo, ho sempre scelto il bit variabile... il Mac e Traktor li leggono senza problemi e la qualità finale è migliore... sto facendo male?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
renato

Messaggio da renato »

Ho chiesto di portare la mia rmx ma non c'è possibilità :( ma cosa significa cbr e vbr? io posso tenere le canzoni così come sono? avevo intenzione di fare cd da 5 canzoni tipo :
cd 1 traccia A - cd 2 traccia B (che sta bene con la A ovviamente e così via)
Io suonerò un oretta, è un evento piuttosto grsosso e ci saranno vari djs io spero di fare la parte centrale, anche perchè suono Electro verso l'indie dance, roba abbastanza spinta e se la gente è bella "piena" è meglio :D
renato

Messaggio da renato »

allora io mi prendo dei normali cd vergine e metto dentro le canzoni dentro così come stanno, a 320Kbs, e non doppia copia, o i cdj 200 fanno fatica a leggerli, io ho visto dj con cd con dentro canzoni scaricate illegelmente, ne sono sicuro al 90% che però andavano benissimo in serata e mi sambrava avvessero problemi apparte forse una serata che hanno cambiato un 200 con uno stanton senza jog, non sò il nome
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io per pararmi il mulo in caso di crash uso la tecnica di fare delle compilation su CD in formato WAV con tutti gli ultimi singoli del momento e di fare 2 copie per ciascuno... in totale vengono fuori circa 10-12 CD che ti coprono tutta la serata!!!

P.S.: @Tex... se ti dico cosa ho fatto una sera di tanti anni fa per determinare quale supporto suonava meglio ti piglia un colpo!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi