8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

25esimo di matrimonio

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: 25esimo di matrimonio

Messaggio da vins dj »

un lento è d'obbligo :D anche balli di gruppo e salsa fanno sempre divertire ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: 25esimo di matrimonio

Messaggio da The_Animal_DJ »

All'ultimo matrimonio che ho fatto ho messo gli AC/DC... poi vedi te!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
djchicco77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: 18 feb 2011, 9:54
Località: Novara
Contatta:

Re: 25esimo di matrimonio

Messaggio da djchicco77 »

Personalmente ho fatto solo 2 matrimoni in 16 anni che faccio il dj.
Uno è andato benissimo, direi il non plus ultra.
La gente era tutta tra i 35 e i 45, quindi ho fatto solo anni '80, con brani anche direi non convenzionali, ed evitando a priori i titoli inflazionati e che escono dalle orecchie.
E' stata apprezzatissima proprio per questo la playlist, essendo comunque gran parte degli invitati gente che ascolta musica abbastanza alternativa, ed ex darkettoni.
Il secondo caso invece era un matrimonio di rockettari anni '70, che pero' nonostante la playlist fosse stata decisa a tavolino e fosse anche decisamente piacevole per me che apprezzo il rock, è sfociata in una richiesta di massa di pizzica salentina (i parenti di lei erano salentini) che io ovviamente non avevo e che hanno fornito loro.
Insomma, direi di non farsi troppe aspettative.
Il primo caso dimostra che possono esserci situazioni simpaticamente inattese e piacevoli, il secondo ci ricorda che siamo in Italia e quindi la regola c'e' ma c'e' anche l'eccezione dietro l'angolo :)
Personalmente pero' dopo appena 2 matrimoni ho deciso che non ne avrei fatti mai piu'.
Il secondo, anzi, è stato un "cambio merce". Ovvero ho suonato gratis evitando un regalo che come minimo sarebbe stato sull'ordine di 200-300 euro. Diciamo che l'ho fatto solo per quel motivo lì.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: 25esimo di matrimonio

Messaggio da jack_89 »

balli di gruppo sicuro!.. lento e salsa mi manca.. sinceramente mi han chiesto cosine da disco,al massimo un po di rock leggero. se sfocia nel dark ingoio una palla di pelo e comincio a ululare..(scherzo!)
Rispondi