DiJ Equipment - Mostra il tuo setup
Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup
il case? è pioneer anche quello.. lo ho preso in negozio non lo ho ordinato! comunque il macbook arriva a natale! xD
Le mie armi! -->Pioneer CDJ 200 x2 , Pioneer CDJ 350 x2 , Pioneer DJM 700 . Traktor Scratch Duo (Audio 4 DJ) , Technics 1210MKII x 2, Puntine Ortofon Concorde Scratch (!) BRAND NEW: Macbook 13'' COMING SOON: Controller Reloop!
Ci vuole PASSIONE!
Ci vuole PASSIONE!
mi ricordo 200 euro.. se vuoi ti metto in contatto con il negozio e te lo faccio spedire ! è ottimo lo puoi anche regolare con qualsiasi lettore e c'è in misure diverse cmq..
ADD : forse 150 u.u oggi devo andarci per prendere una cosa e fare riparare una puntina lol mandami un mex privato e se vuoi ci organizziamo
ADD : forse 150 u.u oggi devo andarci per prendere una cosa e fare riparare una puntina lol mandami un mex privato e se vuoi ci organizziamo
Le mie armi! -->Pioneer CDJ 200 x2 , Pioneer CDJ 350 x2 , Pioneer DJM 700 . Traktor Scratch Duo (Audio 4 DJ) , Technics 1210MKII x 2, Puntine Ortofon Concorde Scratch (!) BRAND NEW: Macbook 13'' COMING SOON: Controller Reloop!
Ci vuole PASSIONE!
Ci vuole PASSIONE!
hai iniziato ad 11 anni? o_O
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
praticamente.. piramix non è online o.o va be poi si vede
Ci vuole PASSIONE!
Ci vuole PASSIONE!
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

siccome io riesco a stento a comprarmi i vinili ormai....a 14 anni dove li hai trovati questi 3500€ per comprarti tutta sta roba?
non è cattiveria...lo sto chiedendo sul serio...
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non vi pare che stiamo andando un OFF TOPIC ?
Qui si postano le foto delle proprie console ...
Qui si postano le foto delle proprie console ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ci vuole passione certo. ma a 14 anni i soldi te li danno.perche non puoi comprare tutta sta roba. quindi.....quando inizi a pagare di tasca tua le cose cambiano. non è l'attrezzatura che fà il dj!!
dici dove ho comprato i piatti? non li ho comprati!allora.. ti dico un po di cose..alessandrococcodj ha scritto:siccome io riesco a stento a comprarmi i vinili ormai....a 14 anni dove li hai trovati questi 3500€ per comprarti tutta sta roba?
mi padre suonava . adesso per la sua passione noi abbiamo la prima emittente rediofonica nata a palermo. per cio tra technics 1210 e 1200 ne abbiamo 5 o 6 xd cosi mio padre ha avuto il piacere di passarli a me.. per le altre cose.. a poco a poco i soldi si raccolgono
ADD: le cose per la maggior parte le prendo con i soldi che accumulo da regali di compleanno e natali.. li raccolgo! poi quello che resta lo mette mio padre... xk tutti sti pensieri e critiche ''non è l'attrezzatura che fa il dj'' a te chi te lo dice che io non ho cominciato a fare serate e a guadagnarmi e raccogliere soldi oltre anche ai regali etc.? mah.. nn lo capisco xk dovete fare cosi
Ci vuole PASSIONE!
Ci vuole PASSIONE!
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

ma infatti era una curiosità.....scusami...
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it