8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

diventare un buon DJ

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
DJ Danny
Contatta:

Re: diventare un buon DJ

Messaggio da DJ Danny »

ciao mi ritrovo molto nelle parole che dici.ho 20anni e suono da 1anno.ero completamente ignorante in materia proprio come te , qui,In questa casa,in questo forum, ho trovato tutte le risposte che cercavo grazie a rudi dj e alessandro spazialex.anche io sono partito da 0 ed ho cominciato cn la hercules mp3 e2 + scheda audio hercules muse pocket lt 5.1.mi sono trovato benisimo per l'inizio.adesso grazie hai consigli di rudi dj sono passato ad attrezzatura superiore professionale infatti,
vendo la hercules mp3 e 2+ scheda audio hercules muse pocket lt 5.1+ le cuffie philips shp2700.
la roba è stata usata solo da me,è da considerarsi nuova poichè è stta tenuta in maniera maniacale, ha solo 1 mese di vita,ho ancora gli scontrini validi per la garanzia di 23mesi.il prezzo è 110euro + spedizioni.dimmi che ne pensi.
ti posto anche il link dell'annuncio di subito
http://www.subito.it/vi/17773379.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

p.s ho anche messo l'annuncio sul forum.ho anche un altro acquirente quindi fammi sapere al più presto.
DJ D@nny
Facebook: Daniele Delli Colli Deejay
Sito Web: http://djdanny17990.blogspot.com
Piramix

Messaggio da Piramix »

guarda ti sto venendo in contro ...non sono troppi, la hercules mp3 e2 con la quale ti fornisco virtual dj costa nuova 120 euro e la scheda audio 100 + le spese di spedizione per entrambi gli aritocli quella che ti vendo ed è una buona scheda audio con la quale hai una ottima qualità audio e se un giorno prendi virtual dj pro e ci affianchi una consolle cdj o giradischi piu mixer puoi controllare gli mp3 che hai sul pc come se stessi suoando con il file nei cdj o con i giradischi (TImecode).. gli articoli sono paragonabili al nuovo ei sono conservati negli imballi originali con i cd e i cavi basta collegarli al pc e puoi mixare non ti serve nient'altro..

se parli di consolle mixer + cdj o giradischi è un'altro conto ed hai ragione ..
nikkyDJ

Messaggio da nikkyDJ »

pero io premetto che non ne capisco nulla ancora e quindi non voglio comprare un prodotto prima di capire la sua funzionalità . insomma voglio essere ben informato prima
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

In questo settore finche non cominci a smanettare e provare , sbagliando... e risbagliando finche non impari a fare bene , non ce la farai mai a partire.. teoria e pratica vanno di pari passo
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
nikkyDJ

Messaggio da nikkyDJ »

rudi tu che mi consigli?
che console sarebbe adatta a me?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Per iniziare la mp3e2 va bene... cosi intanto inizi ad adentrarti nella materia,
provi i tuoi primi mix... ecc

Si chiamano appositamente console entry level perche servono per iniziare.

se poi piu avanti ti accorgi che necessiti di qualcosa in piu passi allo step sucessivo.
ma intanto per capire come funzionano i software e per sperimetare va bene...
meglio un gradino alla volta e con calma...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ Danny
Contatta:

Messaggio da DJ Danny »

Rudi scsua se esco off topic.mi è arrivata la audio 2dj mi spieghi come devo mettere i cavi e quale configurazione al vdj devo inserire per suonare in external mixing con il behringer ddm4000???grazie.
DJ D@nny
Facebook: Daniele Delli Colli Deejay
Sito Web: http://djdanny17990.blogspot.com
Piramix

Messaggio da Piramix »

imposti esternal mixer seklezioni la scheda audio è ogni uscida tella scheda ad un canale del mixer
nikkyDJ

Messaggio da nikkyDJ »

quindi ragazzi mi consigliate tutti quello che mi propon danny dj? hercules dj mp3 e2 con virtual dj, scheda audio hercules pocket it e cuffie philips?
con tutto ciò posso inniziare ad entrare in questo mondo?
però sappiate che avrò bisogno del vostro aiuto!!
Piramix

Messaggio da Piramix »

la mp3 e2 è un buon prodotto la scheda audio e le cuffie sono per un uso propio casalingo
Rispondi