Info varie su zipDJ.com
-
Morpheus
Re: Sito ZIPDJ: Abbonamento e Musica in Quantità ! Legale?
@giuliobeat: sì certo nel paese dei balocchi è così 
Non credo, la licenza parla appunto di "COPIA LAVORO"....ma se io suono con il file originale scaricato sul mio hard disk, il file è un originale a tutti gli effetti, non una copia....se quel file lo porto su una pendrive, su un hard disk esterno o meglio ancora lo riverso su cd allora si che diventa una copia lavoro...Altrimenti anche chi acquista un cd o un vinile dovrebbe farla....
Che poi ci sarebbe da dibattere anche sul fatto che, metti caso ti si rompa l'hard disk oppure vuoi sostituire il tuo hard disk SATA con un più performante SSD, e trasporti quindi i file dal vecchio hard disk al nuovo, come verranno considerati quei file? copie o originali? Dovranno verificare la data di creazione e modifica del file ecc...
Ma queste sono tutte pippe mentali che penso qualsiasi persona sana di mente eviti di farsi, altrimenti penso che più di qualcuno "appenderebbe le cuffie al chiodo"....
Che poi ci sarebbe da dibattere anche sul fatto che, metti caso ti si rompa l'hard disk oppure vuoi sostituire il tuo hard disk SATA con un più performante SSD, e trasporti quindi i file dal vecchio hard disk al nuovo, come verranno considerati quei file? copie o originali? Dovranno verificare la data di creazione e modifica del file ecc...
Ma queste sono tutte pippe mentali che penso qualsiasi persona sana di mente eviti di farsi, altrimenti penso che più di qualcuno "appenderebbe le cuffie al chiodo"....
-
giuliobeat
- Livello: DiJ Newbie

boh non ci capisco niente! SI FA O NON SI FA STA LICENZA? 
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
avendo fatto l'iscrizione qualche tempo fa credo di aver perso di vista la settimana gratis... poco male, per un mese faccio una prova, dovrò leggere bene le condizioni, quante tracce e tutto il resto, ora ne ho 18 in download visto il limite di 300 mb... ho ascoltato un bel pò di tracce e devo dire che c'è parecchio materiale e per i miei gusti è ottimo e abbondante 
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ragazzi esistono 1000 topic dove si parla della licenza digitale che non c'entra nulla con gli acquisti di MP3 su ZIPDJ, CHIARO?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
giuliobeat

ok ma il fattto di doverla pagare o no non è chiaro comunque!
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
prima osservazione da un attento ascolto, alcune tracce che per zipdj sono di nuova uscita da altre parti erano in catalogo già da qualche mese, dico questo perchè fanno già parte del mio archivio da tempo, questo comunque non vuol dire che il servizio non sia buono, bisogna solo scegliere quello che più ci piace ma fatta questa osservazione rimane il dubbio di quanto sia attendibile la data presente nella traccia che si ascolta...
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Hai ragione,a volte però,vengono aggiunte delle nuove versioni a quelle già esistenti e così tutte le tracce vanno ad avere una data di uscita più recente della vera data di uscita...molte volte è così,molte altre è come dici tu!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
giuliobeat

all'iscrizione su zipdj chiede se suono in un locale fisso, ma visto io non ho ancora questa fortuna non seleziono nessun locale e non mi fa andare avanti: come faccio ad iscrivermi?
penso sia sufficente selezionare la parte Dj etc, io ho fatto così
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210