8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da Pippo91 »

VintSage ha scritto:...l'elettrodomestico della pioneer....
AHAHHAAHAH.... Epic Win!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da DeejayManu »

@ VinTsage io ho le pioneer hdj 500 TK e devo dire che mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa che non mi piace è che bisogna ruotare il padiglione destro x sentire da una parte sola. Ma spesso non lo faccio e le sposto leggermente. Nella parte suono, devo dire che mi piacciono molto, a mio parere si sentono molto bene, certo non è bose, ma si sente discretamente, hanno una potenza elevatissima...
Non so perchè le disprezzi così , ma i gusti sono gusti ;)
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da majox »

:lol: @ DeejayManu si parlava di mixer non di cuffie :lol:
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
VintSage
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 set 2014, 3:23

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da VintSage »

Non fraintendermi, la mia era più una battuta, queste pioneer sono molto buone ma ovviamente rapportate a ciò che costano. Non so che genere pediligi, ma nel mio caso avendo a che fare con l'house, garage,acid, e tech house diviene fondamentale la miscelazione dei suoni e questa pioneer non è adatta nel mio caso. Il problema non sta nel livello di uscita, il problema è la precisione sulle medie e alte. Per intenderci Se sei per questi generi (anche la techno) ti invito a provare le classiche sennheiser hd25 ii , è un'altra fascia di prezzo ma ti assicuro che ti si apre un mondo nuovo rispetto alle pioneer. Infatti io possiedo quelle e recentemente le nocs ns900, che superano pure le sennheiser! :D

Ps: perchè bose poi?? Non credo produca nemmeno cuffie da dj
Macbook retina 13" xone db4, xone k2, kontrol x1
Ni audio 10, 2x technics sl1210 mk2
Maschine mk2, ableton live suite 9, roland tr8, roland tb3, system-1, doepfer a-100bs2
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da DeejayManu »

Avevo capito male io, scusami...
hai ragione, il prezzo è un pochettino gonfiato per quello che veramente danno, anche io ascolto house e le sennhiser (anche se non le ho mai provate, ma mio babbo si,tanti anni fa) sono un altro mondo e valgono tutti quei soldi (parlo per sentito dire...).
le bose non producono cuffie da dj, ma era per "intenderci" e che esisteva di meglio... ;)
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da djcitti98 »

https://www.flickr.com/photos/128141215 ... 340141496/

Ecco l'aggiornamento del mio setup, l'ultima arrivata è la ddj sx che uso con traktor :)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
NPro
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 set 2012, 14:56

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da NPro »

A breve vi posterò una foto del mio setup,composto da TRAKTOR S2,Launchpad e Traktor F1.
Con un po di lavoro sul mapping ho un setup che vi assicuro non cambierei con nulla al mondo,nonostante in alcune serate quando mi vedono senza cdj mi guardano un po dall'alto al basso,poi la gente quando suono io salta molto di piu.
E non sono ne mi sento nessuno,piccolo sfogo verso chi giudica senza conoscere tutti i dj che non hanno dei cjd.
A breve vi posto una foto
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da eMADsound »

Buon uso degli imballaggi Citti :)
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
NPro
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 set 2012, 14:56

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da NPro »

djcitti98 ha scritto:https://www.flickr.com/photos/128141215 ... 340141496/

Ecco l'aggiornamento del mio setup, l'ultima arrivata è la ddj sx che uso con traktor :)
Bellissima la Sx,ti ci trovi bene con traktor?
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da djcitti98 »

Entropy ha scritto:Buon uso degli imballaggi Citti :)
In effetti è da gennaio che dico che devo realizzarmi dei supporti decenti, ma poi mi chiedo perchè spendere quando ho due stupendi scatoloni? :lol:

@NPro : per ora sembra funzionare perfettamentee, anche se penso che farò delle leggere modifiche al mapping ufficiale per non lasciare dei tasti inutilizzati
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Rispondi