8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli canzoni preserata

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
Albi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 ago 2012, 12:12

Consigli canzoni preserata

Messaggio da Albi »

Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di suonare all'apertura (10.30 alle 00.00). Mi hanno detto inoltre di mettere musica commerciale stile Musica dei Fly project oppure rock the boat di Bob Sinclair. Visto che io di sta musica ne capisco ben poco, potete darmi una mano dandomi molti titoli? Grazie :D
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Consigli canzoni preserata

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se non ne capisci niente perché hai accettato???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Consigli canzoni preserata

Messaggio da andreanegri »

vero...comunque
http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Albi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 ago 2012, 12:12

Re: Consigli canzoni preserata

Messaggio da Albi »

Ho accettato perché dal sabato dopo inizio a suonare dalla mezzanotte in poi e quindi posso fare la mia musica (progressive/eletro house che non si discosta poi cosi tanto). Solo per questo! Considerando poi che queste feste sono più o meno le migliori della mia città mi sembra stupido non accettare per una sola oretta di commerciale. Non ho tantissime alernative di locali qui, quindi accetto tutto :D mio parere ovviamente :)
Rispondi