8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio feste varie.

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
Avatar utente
Alentus
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott 2012, 21:25

Consiglio feste varie.

Messaggio da Alentus »

Ciao a tutti ragazzi.
Ho iniziato a fare il DJ qualche mesetto fa e vorrei chiedervi quali sono i titoli per "feste di 18 anni/feste private/matrimoni" che diciamo facciano ballare e "non siano troppo da Tomorrowland/Stereosonic/ecc..." ? Vi ringrazio anticipatamente :geek:
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

Re: Consiglio feste varie.

Messaggio da ery22 »

ciao ormai sono un veterano di feste del genere :D sicuramente devi mettere commerciale (david guetta,pitbull,swedish house mafia, dj antoine, taio cruz.......) e fidati la gente si divertirà sempre poi devi essere sempre informato sulle hit del momento perchè ci sono anche autori sconosciuti che ogni tanto fanno una canzone che "va" es. gangnam style :D e poi io di solito punto prima sul commerciale e poi verso tardi es. 1 1e30 metto piu minimal o dubstep es. skrillex che così la gente si "svariona" del tutto ;) poi io faccio in questo modo e piace poi ognuno ha il suo modo :mrgreen:
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Consiglio feste varie.

Messaggio da C!N »

Il mio consiglio è quello di avere con sè anche dei balli di gruppo, poi quello che ha scritto ery22 è corretto.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
JayDee
Messaggi: 44
Iscritto il: 3 dic 2012, 13:42

Re: Consiglio feste varie.

Messaggio da JayDee »

Giusto C!N i balli di gruppo funzionano sempre...anche se sono una palla...al piede :D
Potresti anche alternare dance anni'90 o Italiane tipo Eiffel 65, Prezioso che funzionano sempre ;)
Rispondi