8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Meglio tracce Extended o Radio Edit?

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
Lord Duke
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 mag 2013, 12:21
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: Meglio tracce Extended o Radio Edit?

Messaggio da Lord Duke »

Sono d'accordo con Animal, nella versione extended è compresa quella radio edit. Lavorando con i punti di cue si può scegliere come suonarla.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Meglio tracce Extended o Radio Edit?

Messaggio da HACKID »

HACKID ha scritto:il mio ragionamento è cosi' semplice che (scusami se mi permetto) la tua domanda mi risulta banale :

la versione estesa "contiene" la versione radio, ragion per cui quella estesa è migliore.

Se non vuoi "tirare" per piu' di 3 minuti ti basta utilizzare i punti di cue nei punti giusti (scusa il gioco di parole).
Ti ringrazio di avermi dato dall' Animale :mrgreen:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Lord Duke
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 mag 2013, 12:21
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: Meglio tracce Extended o Radio Edit?

Messaggio da Lord Duke »

Ops... :oops:
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Meglio tracce Extended o Radio Edit?

Messaggio da jollyjoker2j »

premettendo che sono un livello sotto di voi (o forse più), però devo dire che io personalmente mi trovo molto bene a lavorare con gli extended miscelandoli spesso dopo la parte non marcata da kick, che spesso si trova dopo i due minuti e mezzo tre minuti. spesso quando iniziano i kick, sopratutto se non c'è vocal, la parte risulta abbastanza neutra da usarla come outro. l'idea migliore sarebbe quella di animal giocando con gli hot cue e gli effetti sulle radio edit ma te le devi veramente studiare a memoria, per me sarebbe impossibile non avendo tempo per provare.. ah dimenticavo nel mio caso miscelo in chiave armonica perché la parte successiva ai "no kick" non è mai perfettamente neutra come un'outro naturale
Rispondi