8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

B2B con il resident, si o no?

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
cazzaro81

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da cazzaro81 »

..ma scusami,visto che l'organizzatore deve appunto organizzare,non potrebbe noleggiare un service con una console? Penso che possa rientrarci per una sera a noleggiare una console con almeno due CDJ-2000 ed un DJM-900! Sono ottimi in maniera classica,oltre essere dei controller HID per i vari software di mixaggio! Se facesse le cose in regola,i soldi spesi per in noleggio del service,registrati tramite regolare fattura,sarebbero detraibili dalle tasse!
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da Biancone »

Norbert hai ragione ma se continuo a rompergli le palle mi sa che mi pigliano per un rompipalle!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cazzaro81

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da cazzaro81 »

...non ti sminuire! Non saresti un rompiballe,ma semplicemente un professionista che necessita di attrezzature professionali per poter lavorare ed offrire un prodotto di qualità! ;)
cazzaro81

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da cazzaro81 »

...altrimenti avresti un'altra soluzione,ovvero trovare una persona che possa noleggiarti o prestarti gratuitamente una console o un controller che abbia delle jog! :)
Venerdì sera ho fatto una serata sullo stile del video che ho postato con un altro DJ:
Lui con un Pioneer DDJ-SX e Serato DJ,io con il mio DDJ-S1 con Virtual DJ (rigorosamente in videomix) e al centro un DJM-400 al quale erano collegate le rispettive uscite master dei due controller! ...a parte il fatto di aver scoperto che il DDJ-SX esce con un volume master più alto rispetto al mio S1 (non so se dipenda dai software o proprio dai controller),per il resto mi sono divertito veramente tanto perchè dopo un pò si è creata una chimica! ...e lo rifarei anche subito,specie in una serata a suon di electrohouse,progressive,trance,ecc...come venerdì scorso! :D
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da djdona »

Biancone ha scritto:Norbert hai ragione ma se continuo a rompergli le palle mi sa che mi pigliano per un rompipalle!
E comunque l'unica soluzione e' parlarne prima di tutto con l'altro dj! sia per discutere dei generi che mettereste e come alternarvi, sia delle questioni tecniche! sicuramente l'altro dj dovrebbe capirti meglio di quanto possa farlo l'organizzatore della serata...
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da Biancone »

Per dover di cronaca sono riuscitp a pattuire un'ora di dj set solitario, il resident farà la chiusura, io lo precederó dalle 2 alle 3
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cazzaro81

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da cazzaro81 »

..il B2B sarebbe stato più scenico ed avrebbe fatto percepire la vostra presenza,ma è anche vero che si tratta di una performance difficile da improvvisare! Ma comunque appagante!
Però devo dire che l'orario che ti lasciano,almeno nelle discoteche,è l'ora d'oro dove poter pestare,perciò potrai veramente lasciare il tuo segno! ;)
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: B2B con il resident, si o no?

Messaggio da Biancone »

si sono contento, l'organizzatore dell'evento mi ha detto laconicamente un'oretta, quindi io spero un'ora poi magari sono 50 minuti ma non posso fare troppo lo schizzinoso.
Come dicevi tu Norbert è l'orario dove posso mettere il genere che più mi aggrada e questo è un vantaggio non di poco
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi