8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie per acquisto musica online

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Info varie per acquisto musica online

Messaggio da andreanegri »

Ah ok, hai ragione tu...allora, se non sai come funziona iTunes in generale, puoi guardarti un pò di tutorial su youtube per quanto riguarda la gestione della collection, playlist etc.
Se invece ti interessa l'argomento SIAE, diritti d'autore etc, vai a leggerti questo thread:
viewforum.php?f=36
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
djcav77
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2016, 14:52

acquisto legale musica in rete (a prezzi piu bassi)

Messaggio da djcav77 »

Buona sera! Come da titolo, domando se sia possibile acquistare brani musicali, legalmente ma a prezzi modici. Ho provato con PandaMP3, il costo è di 15 centesimi a brano, ma non riesco a superare la fase obbligatoria in cui mi chiedono di ricevere un bonus dopo aver lanciato degli inviti ad amici per acquistare sul loro sito. Grazie
djcav77
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2016, 14:52

dove scaricare mp3 per uso professionale

Messaggio da djcav77 »

Buonasera!

Come da titolo, chiedo se sia possibile, stilare un elenco di siti da dove poter scaricare mp3 ad uso profesionale per dj. Faccio questa domanda , dopo aver letto che ad esempio, google play e amazon , vendono mp3 per uso personale e non professionale. grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie per acquisto musica online

Messaggio da cioce »

Nella homepage del sito mi pare di aver letto qualcosa inerente a Zipdj, azz se dormite però :-D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

MIgliori store dove comprare musica...

Messaggio da evolux »

Salve come da titolo, vorrei comprare mp3 on line.. hit italiane,hit internazionali, pezzi da ballo latini, commerciale, revival... . più o meno so quali sono i negozi più conosciuti, però vorrei sapere due cose per fare rapidamente una selezione:
1) quali i più economici;
2) se qualcuno di questi concede la licenza anche per qualche copia privata di modo da lasciare gli originali a casa.

Thanks...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie per acquisto musica online

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Linux77

Le canzoni comprate su iTunes/Beatport ecc le posso suonare?

Messaggio da Linux77 »

Salve ragazzi.
Qualcuno di voi ha mai acquistato musica da questo sito? https://www.whatpeopleplay.com

Io ho comprato parecchia musica perchè hanno ottimi artisti. Tuttavia quando faccio il download non credo che, come invece accade con Amazon piuttosto che con Itunes, sia prevista "l'autorizzazione" del pc con cui viene effettuato il download, ergo, secondo la SIAE in teoria potrebbe verificarsi la fattispecie citata in qui: https://www.siae.it/it/utilizzatori/mus ... nza-deejay, invece io voglio usare il mio PC come fonte primaria e UNICA.
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

Re: Info varie per acquisto musica online

Messaggio da evolux »

Salve è da poco che sto comprando da Itunes,
ho acquistato dei brani ma qualcuno ha la traccia tranciata a due minuti, il disco continuava.
Il problema è che non riesco a riscaricare i brani.
Qualcuno che usa questo sito potrebbe indicarmi il percorso esatto per scaricare nuovamente un brano?
Grazie mille..
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info varie per acquisto musica online

Messaggio da jollyjoker2j »

buonasera a tutti. Vorrei acquistare dei videoclip del genere Italo Disco (Scotch, Le Streghe, La Bionda, Koto ecc.ecc.) avete altri siti da consigliarmi oltre xtendamix e promoonly, che ho già controllato? In effetti sono video abbastanza rari, a stento si trovano su youtube
djedward
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 gen 2020, 17:26

siti musicali online

Messaggio da djedward »

Salve a tutti sono nuovo da queste parti, volevo sapere in quale sito posso acquistare dei brani remix e extended mix anche a pagamento.
Rispondi