8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie per acquisto musica online

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Ricevute file video comprati su Xtendamix

Messaggio da vdpi »

grazie sasadj della info , visto sono brani acquistati da me , non mi sento illegale anzi , eventualmente in caso di controllo se hanno tempo e voglia gli faccio controllare le mie translazioni sulla postpay. grazie ancora ciao
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
snoob
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2014, 0:42

Re: Info su MyMp3Pool

Messaggio da snoob »

ho fatto un paio di mesi in questo pool, proprio dopo averne parlato con te e la mia conclusione è questa. quel sito, banalmente, è inutilizzabile. perchè inutilizzabile? perchè non ti mandano una ricevuta delle tracce scaricate e nemmeno su richiesta sono in grado di rilasciarti una lista dei tuoi download.
ho dato disdetta e chiesto il rimborso delle quote pagate.
BlitzDj
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 lug 2014, 11:34
Località: Roma

Playlist edm?

Messaggio da BlitzDj »

Ciao a tutti , mi consigliate delle canzoni edm , in particolare big room? dovrebbero essere abbastanza recenti , di sicuro metterò nella playlist EPIC di quintino e WHO di tujamo che secondo me sono canzoni sempre recenti!

Grazie in anticipo

P.S. scusate per le tante domande che sto facendo ma sono veramente agli inizi e chiedo aiuto per la paura di sbagliare e per paura che le canzoni che suono non piacciano alla gente...
HARDWARE: Hercules Control AIR - NetBook Acer Aspire One D150 - Casse TEAC X41 - Supporto PC Fellowes
SOFTWARE: Virtual Dj PRO 7 - Djuced 18°
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Re: Playlist edm?

Messaggio da Dado98 »

Electro House
http://www.beatport.com/genre/electro-house/17/top-100" onclick="window.open(this.href);return false;
Progressive house
http://www.beatport.com/genre/progressi ... 15/top-100" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Playlist edm?

Messaggio da Pippo91 »

Lasciati dire che è solo sbattendoci la faccia che capisci cosa suonare e cosa no... Anche perchè facendo playlist copia incolla senza fare per conto tuo una ricerca musicale non ti porta a nulla e ti rende uguale a tutti gli altri...

Ricerca musicale.... Is the way...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
alessio1234
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 17 dic 2009, 11:28
Località: Torino

Re: Playlist edm?

Messaggio da alessio1234 »

Quoto a pieno Pippo91, non prendere come oro colato le classifiche. Ascolta i brani proposti e poi compra i quelli che rispecchiano di più il tuo stile.
Dal canto mio, se vuoi far divertire la gente non limitarti alla sola edm che si ascolta nei video dei festival su youtube, valuta anche pezzi più commerciali. Consiglio spassionato, tieni sempre pronto qualche remix o qualche versione originale di brani degli anni 90 :)
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info su MyMp3Pool

Messaggio da jollyjoker2j »

Ciao snoob io alla fine mi sono abbonato con zipdj e mi sono trovato davvero bene.. l'archivio è infinito.. tuttavia poca nudisco anche se le partnership con le etichette sono in continua crescita.. ciao
roger
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 ago 2014, 20:16

dove comprare musica digitale

Messaggio da roger »

ciao a tutti, su un un topic per il consiglio di un paio di cuffie mi è stato consigliato di comprarla la musica e non di scaricarla, quindi mi potreste consigliare dove potrei comprarla? io non faccio il dj la ascolto e basta.
so che c'è itunes o beatport ma costano davvero tanto, cioè se io non voglio comprarmi album ma solo singole canzoni con 100 euro mi compro sulle 70 canzoni.
ho visto un sito che si chiama "mp3panda" dove le canzoni costano molto ma davvero molto poco rispetto a questi due siti, come mai?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: dove comprare musica digitale

Messaggio da andreanegri »

Fai una bella cosa: installati e usa Spotify!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: download musica per dj

Messaggio da The_Animal_DJ »

Con €100,00 una volta non ci compravi neanche la metà delle canzoni... non lamentarti dai!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi