8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Domande varie su che musica mixare

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
inglesino
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 set 2022, 14:55

House anni 90, dove comprare i file di buona qualità?

Messaggio da inglesino »

Salve a tutti, sono un appassionato di musica house soprattutto quella prodotta tra gli anni 1993 e 1997, sul tubo trovo quasi tutto ma vorrei ascoltarla alla massima qualità possibile (320kbs) anche perchè non si sa mai che un giorno mi pigli il guizzo e torni mettere "gli mp3" per gli amici. Purtroppo per problemi di spazio, in casa, non mi posso più permettere i vinili e i vecchi technics. Qualche consiglio su dove poter comprare questi file?? Ahime sui siti più famosi non si trova quasi nulla. Ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: House anni 90, dove comprare i file di buona qualità?

Messaggio da Tempo »

1) Cercare la musica... ( youtube, Spotify, 1001 Tracklist, Soundcloud, Shazam ecc... ecc...)
2) Scaricare la musica... (iTunes, Beatport, Traxsource, Beatsource, Juno Download, Amazon, Bandcamp, Boomkat, Qobuz, ecc...ecc...) ;)
inglesino
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 set 2022, 14:55

Re: House anni 90, dove comprare i file di buona qualità?

Messaggio da inglesino »

Ciao, grazie per il consiglio, è quello che sto già facendo ma nei vari negozi online, come già scritto, non si trovano i pezzi più vecchi e ricercati. Per questo chiedevo info su negozi online un po’ più di nicchia. Grazie in anticipo
Rispondi