8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Info su ZIPDJ

Messaggio da CyberMix »

Ultimi due giorni per approfittare dello sconto del 30% sui tutti gli abbonamenti a ZipDJ
http://www.zipdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: ZipDj : come iscriversi?

Messaggio da jollyjoker2j »

Pome97 ha scritto:Salve a tutti,ho provato ben tre volte a fare l'iscrizione a ZipDj per il periodo di prova,siccome vorrei subito passare alla versione in abbonamento mensile e vedere come realmente mi trovo.
Ho quasi 17 anni suono poco o niente ma vorrei essere sempre in regola con musica e SIAE,per ora compro playlist già fatte da itunes o dove costano meno,ma vorrei poter scaricarmi una buona quantità di brani per ogni evenienza.
Se sapete come aiutarmi vi ringrazio.
Ah,forse l'unico problema è il fatto che suono da privato e non in un club (Parlo durante l'iscrzione).
Spero possiate darmi una mano,altrimenti che siti ci sono in abbonamento?
Da quello che ho capito non c'è bisogno che tu lavora in un locale, l'importante e che tu suona musica davanti ad un pubblico, sia attraverso una radio o a feste private ecc. Penso che dipenda dagli accordi che hanno con le etichette. cmq prova a mandare loro una mail spiegando che tipo di attività svolgi con la musica che acquisti, spiegando che non sei affiliato ad alcun club, locale ecc.ecc....
Pome97
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 nov 2013, 18:19

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da Pome97 »

Ormai scade il mese e nessuno mi ha ancora contattato,a sto punto perdo l'offerta.
Sarà un servizio grande ma come assistenza una delle peggiori
Avatar utente
GianvitoFerrara
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 gen 2014, 15:19
Località: Benevento (BN)

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da GianvitoFerrara »

Non mi è arrivata nessuna mail da parte di zipdj per l'attivazione del mio account. Mi sono iscritto, mi è arrivata la mail che richiedeva i miei dati (ho detto chiaramente che mi accupo di eventi privati e non lavoro con locali), ma ancora non mi fanno sapere nulla... Qualcuno può spiegarmi cosa dovrei fare ?
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
snoob
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2014, 0:42

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da snoob »

qualche giorno fa è scaduto il mio primo (e unico) mese di abbonamento a zipdj e come avevo preannunciato non ho rinnovato l'abbonamento.
un'interfaccia folle che rende quasi impossibile cercare le tracce e lo scarsissimo assortimento delle cose che metto io bastano e avanzano a scoraggiarmi; se poi aggiungiamo che le nuove uscite mensili sono state davvero poche, non ho avuto neanche la minima tentazione di rinnovare.

ps: per favore, non diamo informazioni fuorvianti, la differenza fra un mp3 a 320 e uno a 256 si sente eccome su un impianto da club. se non la senti meglio che cambi mestiere.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da sasadj »

Certo, leggendo il tuo ultimo commento, e andando in OT, scoraggiate veramente la nostra passione per questa attività di moderatori/admin del forum, sopratutto quando ci sono, ingiustificate, anche se velate offese. :evil:

Vi consiglio di leggere attentamente i post se volete replicare:

La discussione sulla differenza di bitrate è stata fatta SU FORMATI DIFFERENTI: MP3 a 320 Kbps e AAC a 256 Kbps

I prossimi messaggi simili che dimostreranno che l'autore non sa leggere e si diverte a creare inutili flame verranno cancellati senza preavviso e l'utente bannato, così avrà modo di leggere con più attenzione la prossima volta ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da The_Animal_DJ »

...e poi alla fine sono io quello che viene considerato il moderatore "cattivo"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da Bazzooka »

per spezzare una lancia a favore del servizio ZIPdj :
ricordiamoci che con un abbonamento mensile
non si ha accesso all'intiero catalogo
cosa che invece e' possibile fare con formule piu' corpose,
e di conseguenza la ricerca e l'utilizzo di TANTI brani e' limitato.
Le novita' sono comunque tutte a disposizione
e non e' il caso di lamentarsi se nella stagione o nel periodo in corso
le uscite sono scrse per qualche particolare genere.
Le uscite discografiche non sono responsabilita' di ZipDJ
ma direttamente delle label che le commercializzano
ed e' naturale che siano piu' abbondanti in certi periodi piuttosto che altri
secondo le politiche e le opportunita' commerciali dei produttori.
E' solo un problema stagionale.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da jollyjoker2j »

Ragazzi la mia esperienza dopo un mese di prova (poi ho fatto l'annuale):
- database immenso: non riesco a stargli dietro, esce davvero tanta/troppa roba... non faccio il dj a tempo pieno e quindi posso dedicarci solo poche ore al giorno, ma sinceramente non ce la faccio ad ascoltare tutti i brani che rilasciano ogni giorno (ovviamente parlo solo di dance)...
- per quanto riguarda i generi troppo focalizzati su electro house.. ci sono tanti pezzi interessanti, ma ce ne sono troppi inascoltabili.. fare una selezione, almeno per me, diventa difficilissimo... effettivamente per certi versi è un po' un calderone, però se si ha tempo ed impegno si riescono a trovare cose interessanti;
- ricerca database e consultazione new release un po' complicata: ho notato che a volte spuntano new release nelle pagine dei giorni precedenti, così ogni tanto devi farti un giro a ritroso se non vuoi perdere nulla di quello che pubblicano;
- catalogazione dei brani a volte arbitraria: tendono a catalogare quasi tutto come elettro/progressive, a volte anche brani decisamente dance/vocal/club (dance commerciale per intenderci). probabilmente perché chi deve catalogare ascolta solo i primi dieci secondi del brano. a me che piace la nudisco devo ascoltare proprio tutto per trovarne i relativi brani poiché a volte li catalogano come elettro, a volte come dance ecc. ecc.;
- qualità dei brani ottima: a 320 e qualcuno a 256 VBR direi che la qualità è molto buona. inotlre il sistema del download batch (pacchetti zip da 300mb per volta) è molto pratico;
- presenza di quasi tutte le major e di molte indie labels: la "commerciale" c'è quasi tutta, se vai sui generi particolari invece trovi un po' di difficoltà, del resto ormai la produzione musicale è immensa quindi sarebbe impossibile stare dietro a tutto e tutti...
- assistenza abbastanza efficiente: di solito ci mettono due/tre giorni per risponderti (solo in inglese) ma con me l'hanno sempre fatto e sono molto cortesi. ad esempio ho chiesto loro se avessi potuto proporre qualche brano di interesse o etichette del mio genere preferito e mi hanno risposto che i contratti con le etichette sono in continua evoluzione ecc.ecc..
In definitiva il mio giudizio complessivo è più che positivo, se consideriamo che ad un prezzo estremamente conveniente con l'annuale hai una disponibilità di musica immensa. certo potrebbero
migliorare alcuni aspetti funzionali del sito ad esempio la ricerca, la catalogazione o inserire i bpm dei brani visualizzati (per me utile per orientarmi meglio sul genere musicale del brano), ma decisamente non mi pento di aver fatto l'abbonamento annuale.
Pome97
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 nov 2013, 18:19

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da Pome97 »

Salve,su ZipDj trovo generi Dubstep e Drum & Bass, per esempio se faccio il primo mese posso scaricare anche tutti i brani che voglio dal 2009?
Ho dei limiti di Download?
Bloccato