8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da cioce »

Cyber in action!

[youtube]z0d0JgA-05g[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da Biancone »

Grande cyber
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da cuseppe »

Lo penso solo io che questo tipo di musica fa venire sonnolenza??? Nn é per niente divertente e anche i mix sono basilari e semplici
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da Biancone »

Cuseppe il perchè del video era quello di passare delle tracce di zipdj con mixvibes non quello di far ballare 10000 persone o di esibirsi in trik spaziali.... Il peggior nemico del dj è il....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da cuseppe »

Il mio intervento era per cercare di capire se quel tipo di musica farebbe ballare o può essere usata come ninna nanna...nn era polemico volevo capire le opinioni generali...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da HACKID »

ti è stato ampiamente spiegato : non per fare ballare, non per ninna nanna, ma solo per "unire" in un video 2 aziende, una che vende musica legale, l'altra che vende software per il mixaggio.
Forse non te ne se rendi conto...o forse si...ma continui ad essere polemico, quindi diamoci un taglio.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da jollyjoker2j »

Buongiorno a tutti.. da un po di tempo sto riscontrando problemi con il player di zipdj, è lento, va a scatti, a volte minuti e minuti prima di caricare un brano, flusso discontinuo ecc. avete riscontrato lo stesso problema? dipende dal mio browser oppure il portale ha qualche problema? ho provato più volte a cancellare la cache del browser, i cookie ecc. ma niente, del resto non riscontro analoghi problemi con altri siti..
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da The_Animal_DJ »

Posso garantirti che il player, il motore di ricerca ed browser in generale di ZipDJ fanno schifo... ma il servizio e la scelta che hanno loro non li ha nessun altro!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da jollyjoker2j »

concordo Animal, per l'offerta che danno si può considerare un "pozzo di San Patrizio". comunque penso che abbiano risolto perché oggi funziona molto meglio.. penso che abbiano avuto problemi ai server nei giorni scorsi perché il player era molto lento a caricare i brani, mentre oggi il flusso è ritornato molto più fluido
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info varie su ZIPDJ

Messaggio da jollyjoker2j »

un'altra cosa che mi fa impazzire é l'attribuzione del genere musicale abbastanza approssimativa.. per loro è quasi tutto electro/progressive.. io che divido i brani in base al genere ogni volta devo impazzire per tenere ordinate le cartelle.. se avessi tempo mi proporrei come "beta-selector", almeno per quanto riguarda il macro-genere Dance :)
Bloccato