Mixare senza cuffia
-
Piramix
Mixare senza cuffia
ma è possibile secondo vuoi mixare senza cuffia? esistono truccheti per mettere a tempo senza cuffia? magari sfruttando i bpm sul cdj..vifaccio questa domanda perchè un tipo che ho conosciuto su facebook sostiene questo è ovvimente non vuole spiegare questo "trucco" perchè dice che vuole tenerlo segreto altriemtni sarebbe troppo facile,per me dice solo cavolate..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mixare senza cuffia
Se ti salvi tutti i CUE e magari li setti prima di un punto in cui ci sta bene un LOOP, usi il SYNC fisso e ti prepari per bene il set certo che si può fare ma per quello che costa una Audio 2 non vedo perchè perdere tutto sto tempo e limitarsi nelle creatività prepardosi completamente un set a casa.
PS
Ma a Babbo Natale credi ancora? Uno su facebook mi ha detto che esiste ma non mi vuole dire da dove viene!
PS
Ma a Babbo Natale credi ancora? Uno su facebook mi ha detto che esiste ma non mi vuole dire da dove viene!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
secondo me é impossibile, ma é una mia opinione
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Avete visto i tutorial dove si riesce a "registrare" tutti movimenti dei fader etc?
Mixi a casa e poi metti in play durante la serata, così non serve nemmeno stare in console...

Andrea
Mixi a casa e poi metti in play durante la serata, così non serve nemmeno stare in console...
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
io direi che il vu-meter dei singoli canali aiuta parecchio!
parlo di house o deep..mixata presa all'inizio e alla fine.. dove solitamente ce una bella cassa dritta..(solo bassi,penso si dica cosi)
ha poco senso ma qualche prova si puo fare
parlo di house o deep..mixata presa all'inizio e alla fine.. dove solitamente ce una bella cassa dritta..(solo bassi,penso si dica cosi)
ha poco senso ma qualche prova si puo fare
-
Piramix
raga la mia è una domanda seria, ma vedo che non sono stato preso sul serio non sò voi ma io sempre sentito parlare di mixare senza cuffia ma non ho mai avuto occasione di vedere o farmi spiegare, ora cè sto ragazzo che dice di avere questa tecnica, non sò comefa dice chè un gioco di percentuali sui bpm ma non si spiega bene o perchè non è capace di spiegarsi o non vuole farci capire (parlo al plurale perchè ne stiamo discutendo in una chat di gruppo su facebook) io sono diffidente al massimo è lui dice che per stasera farà un video per farci capire poi vi aggiorno....
intanto ho trovato questo su youtube alla fine non mi sembra una grande cavolata quello che dico " onclick="window.open(this.href);return false;
intanto ho trovato questo su youtube alla fine non mi sembra una grande cavolata quello che dico " onclick="window.open(this.href);return false;
-
Piramix
vabbè parliamo di mixaggio classico..vabbè non voglio tirarla lunga appena fa il video lo metto..
-
danielevdj
- Livello: DiJ Newbie

A vedere il video Non mi sembra che ci vogliono trucchetti per mixare senza cuffia, ma un buon allenamento e molto orecchio.
Per Noi vecchi del mestiere questa cosa che fa vedere nel video riesce piu che naturale...
No?
Per Noi vecchi del mestiere questa cosa che fa vedere nel video riesce piu che naturale...
No?
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
-
Piramix
non è quello i tipo di cui parlo era solo un esempio per far capire che è una cosa piu o meno naturale mettere a tempo senza cuffia.. aspetto per spiegarvi questa la tecnica che dice di avere sto ragazzo..
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
ma è da una vita che mixo senza cuffia,mixo sbacciucchiando una femmina,mixo con la cuffia,
ho mixato i tavares con donna summer negli anni 70 mentre facevo sesso nella cabina.
Ho inventato lo scrach quando ho versato il bicchiere di coca cola sul mixer.
Non c'è niente di miracoloso..si fà ..si.........fa.
Non esistono segreti.....ma fino a quando ci saranno creduloni
i furbetti ballano!!!!!!!!!!!!
ho mixato i tavares con donna summer negli anni 70 mentre facevo sesso nella cabina.
Ho inventato lo scrach quando ho versato il bicchiere di coca cola sul mixer.
Non c'è niente di miracoloso..si fà ..si.........fa.
Non esistono segreti.....ma fino a quando ci saranno creduloni
i furbetti ballano!!!!!!!!!!!!