...si vabeh sarebbe impossibile quei vinili manco si trovano al mercatino dell usato... se fosse così mi dovrei far pagare 3 volte? ma stiamo scherzando? offriamo un unico show... ma la logica del Sound (reggae) è molto particolare, e non so se capireste...HACKID ha scritto:Partiamo dal presupposto che in gruppo non si fa un bel niente quindi la risposta alla tua domanda è NO.
Avere un vinile (o un cd) in 3 equivale a pagare 1/3 dei diritti che spettacolo a chi ha prodotto quel vinile (o cd)...quindi capisci benissimo che per la legge non si puo' essere in regola a metà o in regola ad 1/3
L'unico modo per essere veramente in regola è quello di avere tutti gli originali, ma questo è riferito ad ognuno di voi e non al trio..
inoltre i vinili che ho manco uno ha il bollino siae perchè molta musica jamaicana se si esclude bob marley peter tosh e pochi altri non sono registrati in siae... quindi che si fa??


