8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info compilazione programma musicale (Borderò)

Come essere un digital jockey in regola utilizzando file audio e video.
Morpheus

Re: Info e aiuto compilazione delega SIAE

Messaggio da Morpheus »

Non dovevi parlare di compenso netto. La cifra che hai pattuito era lorda allora?
reda72

Messaggio da reda72 »

Semplicemente loro mi hanno chiesto quanto vuoi? Ed io ignorando il tutto ho detto 300 euro.
Gli sposi più ignoranti di me ( sempre in materia s'intende) sono andati alla siae e mi hanno consegnato agibilità e borderò pensando che fosse tutto finito.
Luigi, ormai fatta l'agibilità non si può essere " felici e contenti" lo stesso :-) ?
Morpheus, era lorda ma pensando tutti che fosse netta e finita lì.....

Mi sta venendo un leggerissimo dubbio.....
Ma questo "permesso" che ha fatto lo sposo pagando 205 euro circa è la famosa agibilità?
Ultima modifica di reda72 il 24 giu 2013, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

Cerchiamo di capirci per quanto ne so l'agibilità non la rilascia la SIAE. La convenzione è scaduta fa tempo ma a parte questo, l'agibilità non viene consegnata a ye ma conservata dal gestore. Poi è lo sposo che f
Dovrà fare tutto ciò che gli compete. Perdona ma ho il sospetto che quella di cui parli non sia l'ENPALS
reda72

Messaggio da reda72 »

Morpheus ha scritto:Cerchiamo di capirci per quanto ne so l'agibilità non la rilascia la SIAE. La convenzione è scaduta fa tempo ma a parte questo, l'agibilità non viene consegnata a ye ma conservata dal gestore. Poi è lo sposo che f
Dovrà fare tutto ciò che gli compete. Perdona ma ho il sospetto che quella di cui parli non sia l'ENPALS
Infatti credo proprio anch'io.......
Lo sposo si è recato alla siae e basta la quale gli ha rilasciato il borderò verde e credo proprio il PERMESSO PER SPETTACOLI E TRATTENIMENTI MOD 116
ops..........
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

Okkey, per essere proprio a bolla servirebbe l'ENPALS ms lì la questione si fa complicata
Luigi
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

l'agibilità è un foglio con il alto a sinistra le scritte INPS di colore azzurro ed ENPALS di colore rosso, se tra le "scartoffie" che ti hanno dato non c'è un foglio così fatto, allora l'agibilità non è stata fatta
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
reda72

Messaggio da reda72 »

Luigi ha scritto:l'agibilità è un foglio con il alto a sinistra le scritte INPS di colore azzurro ed ENPALS di colore rosso, se tra le "scartoffie" che ti hanno dato non c'è un foglio così fatto, allora l'agibilità non è stata fatta
Solo permesso siae, borderò verde, fatture sia e, nient'altro......e adesso :-(
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

questo è il logo che si trova in alto a sinistra nell'agibilità
Immagine

...e adesso niente....vai a fare il matrimonio, fai divertire la gente, compila il borderò, a fine evento intasca i 300 euro e vai a dormire tranquillo 8-)
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
reda72

Messaggio da reda72 »

Luigi ha scritto:questo è il logo che si trova in alto a sinistra nell'agibilità
Immagine

...e adesso niente....vai a fare il matrimonio, fai divertire la gente, compila il borderò, a fine evento intasca i 300 euro e vai a dormire tranquillo 8-)
Confermato che non è presente.......cavolo!!!
Il matrimonio è venerdì....
Sicuro che posso fare ciò che mi stai suggerendo? Il locale dove si svolge il matrimonio mi potrebbe chiedere qualcosa?
Ho sempre fatto le cose in regola ( in altri campi) e questa cosa mi scoccia un po'......
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

scommetti che se chiedi al gestore dell'agibilità, lui cade dalle nuvole? (non ne sà niente)
e poi non dovresti essere tu a fare l'agibilità, ma chi ti ha chiamato a mettere la musica (gli sposi)
Non ti preoccupare più di tanto non sei il primo e non sarai l'ultimo a "suonare" senza agibilità e senza rilasciare ricevuta. (anche se non si deve dire)
Rispondi