Info compilazione programma musicale (Borderò)
-
Morpheus
Re: Info e aiuto compilazione delega SIAE
Non dovevi parlare di compenso netto. La cifra che hai pattuito era lorda allora?
Semplicemente loro mi hanno chiesto quanto vuoi? Ed io ignorando il tutto ho detto 300 euro.
Gli sposi più ignoranti di me ( sempre in materia s'intende) sono andati alla siae e mi hanno consegnato agibilità e borderò pensando che fosse tutto finito.
Luigi, ormai fatta l'agibilità non si può essere " felici e contenti" lo stesso
?
Morpheus, era lorda ma pensando tutti che fosse netta e finita lì.....
Mi sta venendo un leggerissimo dubbio.....
Ma questo "permesso" che ha fatto lo sposo pagando 205 euro circa è la famosa agibilità?
Gli sposi più ignoranti di me ( sempre in materia s'intende) sono andati alla siae e mi hanno consegnato agibilità e borderò pensando che fosse tutto finito.
Luigi, ormai fatta l'agibilità non si può essere " felici e contenti" lo stesso
Morpheus, era lorda ma pensando tutti che fosse netta e finita lì.....
Mi sta venendo un leggerissimo dubbio.....
Ma questo "permesso" che ha fatto lo sposo pagando 205 euro circa è la famosa agibilità?
Ultima modifica di reda72 il 24 giu 2013, 20:13, modificato 1 volta in totale.
-
Morpheus
Cerchiamo di capirci per quanto ne so l'agibilità non la rilascia la SIAE. La convenzione è scaduta fa tempo ma a parte questo, l'agibilità non viene consegnata a ye ma conservata dal gestore. Poi è lo sposo che f
Dovrà fare tutto ciò che gli compete. Perdona ma ho il sospetto che quella di cui parli non sia l'ENPALS
Dovrà fare tutto ciò che gli compete. Perdona ma ho il sospetto che quella di cui parli non sia l'ENPALS
Infatti credo proprio anch'io.......Morpheus ha scritto:Cerchiamo di capirci per quanto ne so l'agibilità non la rilascia la SIAE. La convenzione è scaduta fa tempo ma a parte questo, l'agibilità non viene consegnata a ye ma conservata dal gestore. Poi è lo sposo che f
Lo sposo si è recato alla siae e basta la quale gli ha rilasciato il borderò verde e credo proprio il PERMESSO PER SPETTACOLI E TRATTENIMENTI MOD 116
ops..........
-
Morpheus
Okkey, per essere proprio a bolla servirebbe l'ENPALS ms lì la questione si fa complicata
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
l'agibilità è un foglio con il alto a sinistra le scritte INPS di colore azzurro ed ENPALS di colore rosso, se tra le "scartoffie" che ti hanno dato non c'è un foglio così fatto, allora l'agibilità non è stata fatta
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Solo permesso siae, borderò verde, fatture sia e, nient'altro......e adessoLuigi ha scritto:l'agibilità è un foglio con il alto a sinistra le scritte INPS di colore azzurro ed ENPALS di colore rosso, se tra le "scartoffie" che ti hanno dato non c'è un foglio così fatto, allora l'agibilità non è stata fatta
- Luigi

- Contatta:
questo è il logo che si trova in alto a sinistra nell'agibilità

...e adesso niente....vai a fare il matrimonio, fai divertire la gente, compila il borderò, a fine evento intasca i 300 euro e vai a dormire tranquillo

...e adesso niente....vai a fare il matrimonio, fai divertire la gente, compila il borderò, a fine evento intasca i 300 euro e vai a dormire tranquillo
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Confermato che non è presente.......cavolo!!!
Il matrimonio è venerdì....
Sicuro che posso fare ciò che mi stai suggerendo? Il locale dove si svolge il matrimonio mi potrebbe chiedere qualcosa?
Ho sempre fatto le cose in regola ( in altri campi) e questa cosa mi scoccia un po'......
- Luigi

- Contatta:
scommetti che se chiedi al gestore dell'agibilità, lui cade dalle nuvole? (non ne sà niente)
e poi non dovresti essere tu a fare l'agibilità, ma chi ti ha chiamato a mettere la musica (gli sposi)
Non ti preoccupare più di tanto non sei il primo e non sarai l'ultimo a "suonare" senza agibilità e senza rilasciare ricevuta. (anche se non si deve dire)
e poi non dovresti essere tu a fare l'agibilità, ma chi ti ha chiamato a mettere la musica (gli sposi)
Non ti preoccupare più di tanto non sei il primo e non sarai l'ultimo a "suonare" senza agibilità e senza rilasciare ricevuta. (anche se non si deve dire)