scusa è ovvio che dai tuoi amici la siae non và, se non è al corrente che si svolge una festa come fa a controllare che è tutto in regola?
quindi basta non dire in giro della festa?
Dipende da quello che hanno da fare... se hanno tanto lavoro perché vivi nell'Est Broadway allora dovresti essere al sicuro... se vivi nel paesini da 2000 anime mi sa che neanche 50 rosari ti salvano!!!
vivo in una città di medie dimensioni dove ci sono tanti locali, inoltre la festa non si terrà in centro ma in un quartiere un po' staccato... cosa dici?
bhe allora se sei in una stanza di un oratorio, magari se non tenete un volume troppo alto da disturbare il vicinato e non spargi troppo la voce della festa si potrebbe anche rischiare, metti in conto che la prima volta ti va bene, magari anche la seconda , ma prima o poi ti beccano quindi OCCHIO a giocare con il fuoco
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
La multa per non essere in regola con i permessi la paga il gestore... ma la multa per i file pirata la paghi tu e sempre te finisci davanti al giudice per il reato!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
La musica non è un problema perché posso comprarmi la scaletta su beatport, il problema è la tassa.. Quindi tu dici che la multa la pagherebbe il proprietario della sala, non io che la affitto eb rganizzo la festa?
(ne aprofitto per ringraziarvi tutti perché siete veramente competenti e tempestivi)
Stop! Io ho parlato di "gestore" ovvero colui che a mano la serata... se sei tu che organizzi... sei tu che paghi la multa... chiaro???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter