Le canzoni comprate su iTunes/Beatport ecc le posso suonare?
info zune pass
Salve, ne approfitto per salutare tutti e presentarmi, volevo farvi una domanda...secondo voi se utilizzo zune pass durante una serata...sono in regola al 100% per quanto riguarda l'originalità delle traccie? grazie mille
-
Morpheus
Re: info zune pass
leggi le condizioni del servizio che, comunque hai accettato e sottoscritto, e da lì capirai tutto. restando all'interno di quelle condizioni non ci saranno problemi
Re: info zune pass
L'abbonamento musicale Zune Pass può essere utilizzato esclusivamente da un solo titolare, per uso personale e senza scopi commerciali.
quindi se il locale paga la siae...sarebbe la stessa cosa di usare un brano scaricato da itunes? alla fine io non sto svolgendo nulla di commerciale...la serata ha anche ingresso gratuito...
quindi se il locale paga la siae...sarebbe la stessa cosa di usare un brano scaricato da itunes? alla fine io non sto svolgendo nulla di commerciale...la serata ha anche ingresso gratuito...
info abbonamento mp3 e domanda su emusic
Salve a tutti secondo voi un abbonamento che nelle note inserisce
"L'abbonamento musicale Zune Pass può essere utilizzato esclusivamente da un solo titolare, per uso personale e senza scopi commerciali"
posso utilizzarlo per scaricare le tracce??scarico dei file wma protetti da drm...
sul sito emusic non posso scaricare in maniera comatta una lista dei download, come faccio in caso di controllo...???e se mi abbono un mese e disdico, come recupero il fatto che la musica scaricata è effettivamente mia?
Grazie mille
"L'abbonamento musicale Zune Pass può essere utilizzato esclusivamente da un solo titolare, per uso personale e senza scopi commerciali"
posso utilizzarlo per scaricare le tracce??scarico dei file wma protetti da drm...
sul sito emusic non posso scaricare in maniera comatta una lista dei download, come faccio in caso di controllo...???e se mi abbono un mese e disdico, come recupero il fatto che la musica scaricata è effettivamente mia?
Grazie mille
Info canzoni comprate diretamente da iTunes con ipad
Ciao a tutti, ma teoricamente se compro direttamente da ipad e poi lo uso per mixare non serve la licenza giusto?
e in caso di controllo??come faccio -.-" ?
e in caso di controllo??come faccio -.-" ?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: info abbonamento mp3 e domanda su emusic
In tutte le maniere ti devono emettere fattura... con la quale dimostri il regolare acquisto delle tracce!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ma su emusic non la danno da quanto ho letto anche qua sul forum...mentre per lo zune pass è solamente una sorta di abbonamento...ma nei file è specificato il giorno in cui smetteranno di funzionare...il punto dolente è quella nota nel contratto...perciò non so se posso usarle
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se hanno un limite di tempo per la riproduzione vuole dire che non è un'abbonamento d'acquisto ma di noleggio e non puoi usare canzoni "noleggiate" per fare una serata... senza contare che quasi tutti i SW di mixaggio non leggono file con le protezioni DRM!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
pensa che nel software le inserisce in storico abbonamenti non in storico nolleggi...in pratica ti abboni un mese...alla fine del mese se non rinnovi non funzionano piu...ma si chiama proprio abbonamento zune pass
Re: info ipad
Ma dai mixare con l´ Ipad
lascialo fare ai ragazzini, usa un bel mixer ....
che da´ un po´ di carica al tuo sound e un controller serio..
che da´ un po´ di carica al tuo sound e un controller serio..
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2