Vuol dire che proverò a comprare un mattone di casa tua per poi chiederti gentilmente di lasciarla libera perchè devo utilizzarla io solo per aprire un ufficio delle "menti smarrite" che anche se dovesse produrre reddito non ti deve riguardare perchè non si tratta di lucro....
Spostiamo il tiro su altri argomenti, mi spiace dirtelo, questi non sono alla tua portata e li tratti veramente a livello di asilo infantile.
Non sei alla portata di capire che di tutto hanno bisogno i DeeJay e gli artisti in generale, meno che di essere dei cani sciolti che vanno avanti in ordine sparso ognuno per conto suo, evidentemente la storia dei romani per te è solo un libro di barzellette e non hai nessuna comprensione del concetto di Organizzazione o del valore di organizzarsi, ma mi rendo conto, non è colpa tua.
A Massimo posso solo continuare a rispondere che, ammesso e non concesso che sia come dice lui
e, sarebbe il caso di citare qualcuno di questi provvedimenti, ma dicevo, ammesso e non concesso, continuo a ricordarti che tutto ciò si riferisce a prima dell'entrata in vigore della licenza copie lavoro e fino ad ora nessun provvedimento è giunto sul nostro tavolo del Comitato Paritetico che ha competenza a dirimere la questione prima di essere portato davanti al Giudice, a questi ultimi ricorreremo in casi estremi, perchè sappiamo bene che i provvedimenti dei giudici possono essere positivi ma anche negativi e se sono negativi per i DeeJay chi paga poi gli avvocati per gli appelli Ru.Di.?????in tutti e dico tutti i provvedimenti dei GIP (conclusioni indagine e richeste, che non sono appellabili) e in tutte e dico tutte le sentenze che cnosciamo il GIUDICE HA EMESSO LA SENTENZA ACCOGLIENDO LA RICHIESTA STESSA DEL PM (l'accusa) CHE CHIEDEVA L'ASSOLUZIONE... hai mai visto un PM che fa appello per una sentenza che lo trova d'accordo (visto che lui stesso l'ha chiesta) ???????
Massimo con tutte le contestazioni che illustra qui, sa bene quanto gli è costato avere "ragione" quando ci racconta che ha dovuto comunque difendersi in giudizio, anzi, perchè non ce lo fai sapere così lo raccontiamo a quelli che "probabilmente" potrebbero avere ragione in una causa per avere abusato dell'utilizzo delle copie senza autorizzazione della SIAE?????
Ciao
Mario Di Gioia - AssoDeeJay