8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Le canzoni comprate su iTunes/Beatport ecc le posso suonare?

Come essere un digital jockey in regola utilizzando file audio e video.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: help download musica

Messaggio da The_Animal_DJ »

Si rischia la galera... poi fai te!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: help download musica

Messaggio da furetto@dj »

emule,p2p=rubare

sia a casa
sia al lavoro

curiosa la cosa ,è talmente diffuso scaricare che a molti sembrano regolari .
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Acquisto e utilizzo degli MP3

Messaggio da Simonej »

Ciao ragazzi,

sapete consigliarmi qualche sito come il servizio Dada.it? Scovato grazie ai vostri preziosi consigli :)

Grazie
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da lucablue »

Anche Fastweb fa la stessa cosa, ma le canzoni sempre quelle sono eh!
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da Simonej »

a si?? non avrei mai pensato... prima di acquistare il pacchetto di dada volevo attendere qualche consiglio in piu, stavo pensando anche che con dada non costano proprio poco le canzoni...magari anche qualche servizio estero ...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da Ru DiJ »

C' è ZIp DJ con abonamento mensile e download illimitati... anche se la scelta musicale non e il massimo ..
Meglio prendere quel che serve, nei pacchetti si prende molta roba inutile...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da lucablue »

Dipende dalla musica che fai, se usi dada, ti prego di usare il link che misi sul forum o usare il banner sul sito, ci aiuta a mantenere il sito online e in modo gratuito.

Dada ti da la possibilità di scaricare 15 canzoni al mese per 9,99€ e acquistare pacchetti di musica ma non li sceglie il portale, ti da un tot di crediti e tu scarichi cosa vuoi.

La musica è di tutti i generi, per la discoteca anche c'è elettronica ed house, ma alcuni pezzi un pò più particolari escono dopo un pò, non subito.

E' adatto più per i dj come me che fanno happy, piuttosto che per quelli che sono più incentrati sull'house, elettronica ecc..
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da andreanegri »

Dada è ottimo!
Puoi si può integrare (non spessissimo) con Itunes, Beatport etc etc etc
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da Simonej »

lucablue ha scritto:Dipende dalla musica che fai, se usi dada, ti prego di usare il link che misi sul forum o usare il banner sul sito, ci aiuta a mantenere il sito online e in modo gratuito.

Dada ti da la possibilità di scaricare 15 canzoni al mese per 9,99€ e acquistare pacchetti di musica ma non li sceglie il portale, ti da un tot di crediti e tu scarichi cosa vuoi.

La musica è di tutti i generi, per la discoteca anche c'è elettronica ed house, ma alcuni pezzi un pò più particolari escono dopo un pò, non subito.

E' adatto più per i dj come me che fanno happy, piuttosto che per quelli che sono più incentrati sull'house, elettronica ecc..
Grazie luca, vado alla ricerca del link, mi fa piacere aiutarvi.

Sto valutando bene anche zipdj sembra molto fornito, ad un costo "non troppo" elevato, interessati entrambi, per l'uso che ne faccio io forse dada essendo più economico mi conviene...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2011, 19:16

Re: Acquisto pacchetti MP3

Messaggio da ddd75 »

anche io ho notato zipdj....
sono un pò in dubbio circa i problemi relativi alla siae in caso di un eventuale controllo...
ho provato a contattarli ma le risposte sono state un pò vaghe e non mi hanno spiegato se utilizzando i loro file in una serata potrei incappare in problemi in caso di controllo....
qualcuno di voi ha avuto esperienze?
Rispondi