8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Posso riprodurre in pubblico le tracce di Soundcloud?

Come essere un digital jockey in regola utilizzando file audio e video.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Soundcloud

Messaggio da Ru DiJ »

Scusa Cyber ma ci sono molti mixati anche io ne ho caricati in soundcloud, non sempre e non a tutti vengono accettati , mentre traks posizioni la singola traccia su set puoi mettere oltre ai set, play list delle singole tracce.
Cosi quando qualcuno apre il uno dei set le ascoltera in sequenza automatica ( non mixata ). e puoi indicare tu la playlist si genearno questo tipo di visualizzazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Soundcloud

Messaggio da CyberMix »

Se leggi bene le TOS le sequenze premixate, in particolare se tu non sei l'autore delle tracce, non sono ammesse.
Che poi vengano caricate perché nessuno controlla è un altro discorso.
Mixcloud c'è per questo, si caricano i mixati e vengono pagati i diritti per lo streaming in base alle playlist pubblicate.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
tomcraft

Re: Soundcloud

Messaggio da tomcraft »

Chiedo scusa per l`ot. Io ho caricato su soundcloud due miei mixati, ma riesco a vederne solo uno, cioé l´ultimo caricato, mentre l´altro non riesco piú a trovarlo. Dove ho sbagliato?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Soundcloud

Messaggio da CyberMix »

Hai semplicemente sbagliato a caricarli su Soundcloud.
Ripeto, caricando mixati su Soundcloud violi il regolamento di Soundcloud.
Proprio per questo i proprietari di Soundcloud hanno creato Mixcloud dove caricare i mixati è legale.
Lì i mixati non scompaiono.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
tomcraft

Re: Soundcloud

Messaggio da tomcraft »

Grazie Cyber per la risposta proveró a caricarli li
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Soundcloud

Messaggio da cri008 »

...come dice rudij di mix se ne trovano a bizzeffe su soundcloud sia tra le tracks sia tra i sets!
allora in "teoria" la differenza tra tracks e sets è che in tracks si dovrebbero caricare solo le singole tracce e su sets si possono mettere dei mixati con le playlist?!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Soundcloud

Messaggio da CyberMix »

No, basta leggere cosa intende Soundcloud per sets
http://help.soundcloud.com/customer/por ... ate-a-set-" onclick="window.open(this.href);return false;

How do I create a set?
Creating a set is nice and simple. Head on over to your sets page and click 'Create your first set'! What's so easy about this is it will automatically assemble tracks into a set when you select more than one during the upload. You're also able to edit the track titles during the upload and can change the order of your tracks within the same set by dragging and dropping. You can also update a set by adding new files later


Qui non parla in nessun modo di mixati, ma normali palylist di tracce singole da ascoltare in sequenza.
Sapete come si chiama il sito?
"SoundCloud - Share Your Sound"
Questo è un sito dove gli artisti pubblicano il materiale creato da loro stessi.
Quindi questo è un uso improprio del sito.

Se siete veri amici della musica non dovete usare SoundCloud per pubblicare i mixati, ma usare MixCloud (che sono sempre loro), almeno gli autori delle tracce riceveranno il loro giusto compenso.
Neanche quando vi si da l'oppotunità di fare le cose per bene siete contenti.
L'importante è far vedere che si aggirano le regole, fa più figo sai.....
Benvenuti in Italia.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
tomcraft

Re: Soundcloud

Messaggio da tomcraft »

Ho caricato 3 sets su mixcloud, avevi ragione cyber, grazie del consiglio :D
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Soundcloud

Messaggio da cri008 »

nessuno è scontento di soundcloud!anche perche come dici, per i mix, c'è giustamente mixcloud, volevo solo capire come funziona, o meglio come non funziona soundcloud!
Avatar utente
SpecialOneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 dic 2010, 15:00
Località: Piacenza, Italy
Contatta:

Re: Soundcloud

Messaggio da SpecialOneDJ »

unica rottura che su mixcloud non sono scaricabili i mix e mi pare che puoi caricare un massimo di 100mb ogni file (già 1 ora a 160kbs sfora), soundcloud da questo punto di vista era ideale
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
Rispondi