8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

WEB RADIO, come funziona con la SIAE?

Come essere un digital jockey in regola utilizzando file audio e video.
Morpheus

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da Morpheus »

Io utilizzo Loudcaster che ti da anche uno spazio dove caricare brani che vanno in onda durante interruzioni. Io uso una mia regia automatica con palinsesto e pogrammazione fatta da me.

Ho provato a scaricarmi Radionomy ma dopo 5 minuti che macinava mi ero già rotto i @@ ... a parte che non ciò capito niente :mrgreen:
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da euj »

Ma con loudcaster puoi caricare brani coperti da copyright o comunque devi pagare la SIAE ?
Io anke ho provato con radionomy ma radio manager anke a te nn si carica dopo averlo scaricato?
Morpheus

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da Morpheus »

io sono riuscito, ci ha messo una vita ma alla fine è tutto installato, solo che non ho capito come funziona :D :D :D

Loucaster paga lei i diritti, cisono aovviamente tutta una serie di limitazioni ma i diritti sono coperti direttamente da lei.. leggere attentamente il TOS
OMGcesa
Messaggi: 38
Iscritto il: 2 dic 2011, 22:19

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da OMGcesa »

Anche io Morpheus uso radiomanager ed è molto comodo una volta che capisci..

se hai bisogno scrivimi ;)

p.s. la mia radio è questa http://www.radionomy.com/en/radio/cherryradio" onclick="window.open(this.href);return false;
https://soundcloud.com/cherryblack
VENDO RELOOP MIXAGE A BUONISSIMO PREZZO!
MacBook Pro 13'' • Vestax VCI-400 • Korg Nanopad 2
Morpheus

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da Morpheus »

ah vai tranquillo che appena mi metto comodo ti rompo i mar.... :D ma mi basta anche giusto capire all'inzio se posso indirizzare il "segnale" della mia regia, utilizzando per esempio edcast per l'encoder
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da euj »

Scusate ma io ho un problema con radio manger ...l'ho scaricato e una volta installato clicco x aprirlo ma nn parte ...cioè compare una finestra con un cerchio di caricamento ma nn si carica mai ....come mai?
Ke sistema operativo vuole il programma?
Spero ke mi possiate aiutare
OMGcesa
Messaggi: 38
Iscritto il: 2 dic 2011, 22:19

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da OMGcesa »

Aaaaaallora spiego tutto

Radionomy è una versione beta di un progetto molto grande che piano piano stanno mettendo a posto però a volte tipo non ti fa accedere a radiomanager o non ti fa ascoltare la radio ma non preoccupatevi che fa questo scherzo. Il sistema operativo non c'entra nulla o meglio, radiomanager non esiste per Mac quindi l'ho dovuto mettere su un Winzozz ma mi va comunque..

@Morpheus per encoder uso edcast e anche lì a volte non prende la rete seppur impostato come dice il sito di radionomy, succede questo per i motivi sopra elencati e spero che un giorno possa andare alla perfezione, comunque ora va già tutto regolare..
https://soundcloud.com/cherryblack
VENDO RELOOP MIXAGE A BUONISSIMO PREZZO!
MacBook Pro 13'' • Vestax VCI-400 • Korg Nanopad 2
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da euj »

@morpheus ma x creare una radio con loudcaster bisogna pagare?
Morpheus

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da Morpheus »

euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Re: WEB RADIO ...COME FUNZIONA?help!!

Messaggio da euj »

ma con radionomy come fai ad attivare la web radio...io ho scaricato radio manager...si è aperto il programma ,ma ora come faccio a rendere la mia radio attiva?
Rispondi