Produzioni by Maserati96
Re: AfterKing - Volcano
...mi ha appena scritto: "A parer mio potrebbe uscire su qualche label."
Come consiglio per il futuro: quando posti canzoni delle quali non hai ancora registrato i diritti,su SoundCloud metti un piccolo teaser di un minuto e non la canzone intera per evitare che ti rubino il lavoro!
Come consiglio per il futuro: quando posti canzoni delle quali non hai ancora registrato i diritti,su SoundCloud metti un piccolo teaser di un minuto e non la canzone intera per evitare che ti rubino il lavoro!
-
- Livello: DiJ Pro
- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
genere elettronico in voga,impegnati di più,per personalizzare la tua musica.
molto bella, veramente...ma mi hai rovinato tutto con il drop, inesistente...ci cambierei solo quello niente altro, più potente...
Studio Setup : 2 KRK Rokit 6, RME Baby Face, Sony Waio coreI7 15", 2 monitor Samsung SyncMaster 21".
Mix & Live Set: Traktor Pro 2.6, Numark Mixtrack Pro, Kontrol X1, Kontrol F1, 2 Cdj 200 Pioneer, Mixer Behringer Djx 700.
Mix & Live Set: Traktor Pro 2.6, Numark Mixtrack Pro, Kontrol X1, Kontrol F1, 2 Cdj 200 Pioneer, Mixer Behringer Djx 700.
-
Nicky Romero - Woods Of Idaho 2014 (Afterking Bootleg)
Salve ragazzi, ho fatto questo bootleg di Woods of Idaho di Nicky Romero, che ne pensate?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Produzioni Maserati96
Come da nuovo regolamento viewtopic.php?f=38&t=15386" onclick="window.open(this.href);return false;
3) Sono esclusivamente autorizzati ad aprire discussioni gli autori direttamente coinvolti nei progetti presentati e ogni singolo produttore ha diritto ad un solo topic, evitate quindi di aprire un topic per ogni vostra traccia.
3) Sono esclusivamente autorizzati ad aprire discussioni gli autori direttamente coinvolti nei progetti presentati e ogni singolo produttore ha diritto ad un solo topic, evitate quindi di aprire un topic per ogni vostra traccia.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Re: Produzioni by Maserati96
Nuovo original mix! Che ne pensate?
Ultima modifica di cioce il 14 set 2014, 13:47, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Player soundcloud integrato, imparate ad usare il nuovo BBcode dai ;)
Motivazione: Player soundcloud integrato, imparate ad usare il nuovo BBcode dai ;)
-
New production!
-
Ancora un'altra traccia nuova!
-
Posto una traccia un po' più vecchia, che ne dite?
-
Dopo tanta fatica ecco il mio nuovo rework di Alright dei Red Carpet
Free Download!!!
Free Download!!!