8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Produzioni by Djshabu

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Produzioni by Djshabu

Messaggio da Shabu »

Ciao ragazzi. Vi faccio ascoltare le mie tracce di un progetto, un concept album che ho in mente e che racconta di un viaggio nello spazio..si lo so, sono malato :lol:
Potete ascoltarle e commentarle sia su soundcloud che su demodrop (vi lascio i link)
Condividete, criticate, insultatemi ehheeh..tutto è accetto..e sopratutto a chi potrei far sentire tutto sto popo di lavoro?!? Grazie ragazzi e buon ascolto

http://soundcloud.com/tracks/search?q=Djshabu" onclick="window.open(this.href);return false;

http://demodrop.com/mattombi" onclick="window.open(this.href);return false;
BlitzDj
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 lug 2014, 11:34
Località: Roma

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da BlitzDj »

bhe , che dire , a me piacciono tantissimo o.o , devi scrivere a qualche etichetta secondo me!
HARDWARE: Hercules Control AIR - NetBook Acer Aspire One D150 - Casse TEAC X41 - Supporto PC Fellowes
SOFTWARE: Virtual Dj PRO 7 - Djuced 18°
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Shabu »

Ti spiego..una canzone è già uscita (e infatti non fa parte del progetto),SICK VOICE..la trovi su beatport..ma diciamo che il contratto è stato un flop e alla fine non sono mai rientrato nelle spese di SIAE e produzione..vorrei puntare su qualcosa all'estero, ho provato con revealed e spinnin ma non rispondono..in Italia ho provato con DANCE n LOVE ma non piacciono..hai qualche idea o consiglio? Intanto condivi su Facebook e demodrop se ti va, grazie. Ti piacciono davvero?!?
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Dado98 »

Che dire .. complimenti mi piacciono un sacco! spero che tu riesca a trovare una label disposta a promuovere i tuoi pezzi! sappi che appena sono disponibili alcuni li prendo subito ;)
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Shabu »

Ti ringrazio! Se puoi condividi e supporta su Facebook, soundcloud e demo drop.
Grazie
7even

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da 7even »

Ciao e complimenti per le Tracks, prova ad inviare le tue demo a loro:

http://soundcloud.com/ambbersounds
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Shabu »

Ti ringrazio per l'info ma sembra produrre più genere deep house da quello che ho sentito sul loro soundcloud, no!?!
BlitzDj
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 lug 2014, 11:34
Località: Roma

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da BlitzDj »

si a me piacciono veramente , non saprei proprio che consigliarti ... comunque anche io come dado appena sono out alcune devo prenderle per forza!! :o
HARDWARE: Hercules Control AIR - NetBook Acer Aspire One D150 - Casse TEAC X41 - Supporto PC Fellowes
SOFTWARE: Virtual Dj PRO 7 - Djuced 18°
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Shabu »

BlitzDj ha scritto:si a me piacciono veramente , non saprei proprio che consigliarti ... comunque anche io come dado appena sono out alcune devo prenderle per forza!! :o
Ti ringrazio ancora ;)
Condividi per favore su fb, demodrop e soundcloud.
Se avete qualche nome di etichetta che si muove a livello europeo ve ne sarei grato. In Italia non c'è supporto purtroppo :evil: prima di sbloccare la SIAE voglio essere sicuro di non regalare soldi :D
Shabu
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 giu 2014, 23:43

Re: Concept Album "From the earth to..."

Messaggio da Shabu »

Vi riporto le risposte/non risposte che ho ricevuto:
REVEALED: nessuna risposta
SPINNIN: nessuna risposta
DANCE N LOVE: i pezzi non ci piacciono perché non hanno una forte idea portante
AMOROSO (m2o): ascoltati ma mi sembrano fatti un po' di fretta.
TIME REC: nessuna risposta
Vi racconto anche questa: quando nel 2009 è uscita "SICK VOICE" (che potete ascoltare sul mio soundcloud), mi hanno contattato subito il giorno dopo che l'ho inviata. Sapete come ho fatto questa canzone?!? Mia voce registrata su Nokia n95, tagliata, pitchata e effetata, tutto il resto campionato da altri pezzi: cassa da uno, basso da un altro ecc. ho unito tutto ed è uscito "SICK VOICE"..ora come si fa a dire che queste produzioni progressive non sono curate in confronto?!! Pareri?!?
Rispondi