8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Produzioni by lucadjpromo

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Produzioni by lucadjpromo

Messaggio da lucadjpromo »

Ecco un anteprima .....(traccia ancora da finire) apparte i pareri sull'idea della traccia se sia valida o meno mi interessa principalmente il lato tecnico volumi,Eq,ecc...ecc.... sto' usando delle cuffie da studio akg non avendo al momento dei monitor validi.
grazie come sempre a tutti.

MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Produzioni by lucadjpromo

Messaggio da The_Animal_DJ »

Usa di meno il riverbero (sulla cassa toglilo del tutto), più compressore sugli elementi percussivi, alza il basso e comprimilo, oltre al delay (riduci il decay) usa anche il panning soprattutto sugli effetti d'ambiente... nella parte introduttiva fai delle piccole variazioni ch'è troppo ripetitiva...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Produzioni by lucadjpromo

Messaggio da lucadjpromo »

Grazie Animal dei consigli...comunque non ho ancora completato la stesura del brano ( ecco perché la ripetitività ) interessava avere giudizi tecnici come mi hai dato te'... grazie ancora
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Rispondi