8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

REGOLAMENTO - Leggere prima di aprire discussioni

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Bloccato
Avatar utente
DiJ Staff
Livello: DiJ MOD
Livello: DiJ MOD
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 nov 2014, 15:17
Contatta:

REGOLAMENTO - Leggere prima di aprire discussioni

Messaggio da DiJ Staff »

REGOLAMENTO sezione "Release digitali"

1) Questa sezione del forum di DigitalJockey è dedicata alla promozione della musica in formato digitale realizzata da autori alle prime armi, artisti conosciuti, produttori e remixer italiani.
DigitalJockey intende così promuovere la diffusione della musica dance italiana in digitale. Va inteso che DigitalJockey non percepisce alcun compenso per le discussioni aperte su questo forum.

2) Condizione primaria per l'apertura di discussioni in questa sezione (come nel resto del forum) è la registrazione al sito DigitalJockey e la presentazione nel topic dedicato in bacheca. E' consentito registrarsi con il proprio nome d'arte di producer o remixer.

3) Sono esclusivamente autorizzati ad aprire discussioni i responsabili di label, artisti, producers, remixers e gli autori direttamente coinvolti nei progetti presentati e ogni singolo produttore/label ha diritto ad un solo topic, evitate quindi di aprire un topic per ogni vostra traccia.

4) Il titolo della discussione aperta dovrà essere sul modello "Produzioni by DJ Mr. X", "Label X" o simili.
Per motivi grafici del sito DigitalJockey i titoli delle discussioni non possono essere troppo lunghi, quindi chiedo a tutti di essere pazienti e scrivere solo artista e titolo se il tutto è troppo lungo.

5) Per inserire nel forum il player per far ascoltare direttamente la propria traccia trovate fra i pulsanti funzione di editing del messaggio quello con l'icona di SoundCloud Immagine
Nel testo del messaggio comparirà la seguente stringa:

6) L'autore del topic è invitato a descrivere brevemente i pezzi proposti indicando genere musicale di riferimento ed altre informazioni utili agli utenti di DigitalJockey. E' consentito inserire il link diretto alla pagina dello store dove è in vendita la release digitale.

7) Gli utenti di DigitalJockey sono liberi di commentare, nell'ambito della buona educazione, tutte le releases postate su questo forum. Ecco alcuni esempi di commenti consentiti e di commenti vietati.
- commento consentito: non mi piace è molto noioso e ripetitivo.
- commento non consentito: fa schifo, ma chi fa questa robaccia.
In ogni caso sono più graditi commenti motivati, in realtà molto utili anche a chi fa musica.

8) Allo stesso tempo si chiede a chi apre le discussioni la pazienza del più saggio nella lettura dei commenti. Il consiglio di DigitalJockey è di non replicare ad eventuali critiche e rispondere a richieste di ulteriori informazioni.

9) Sono tassativamente vietati link a Remix NON autorizzati dall'autore della canzone originale, MixSet o Mash-Up, per proporre i propri mixati esiste l'apposita sezione MixCloud -> viewforum.php?f=55

10) Le discussioni che non rispettino il buon gusto o la normale educazione saranno chiuse o cancellate senza preavviso.
DigitalJockey.it STAFF
Bloccato