8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

the moonflowers mix-nuovo brano

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

the moonflowers mix-nuovo brano

Messaggio da euj »

Ciao a tutti...tra ieri e oggi ho fatto questo nuovo brano con garageband seguendo i consigli di piramix e ru.di.j...infatti ho composto una parte iniziale,un crpo centrale e un ritornello...questo è il link,credo che mi sia udcito meglio dell'altro xD
http://i.mixcloud.com/CXxAg" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: the moonflowers mix-nuovo brano

Messaggio da Ru DiJ »

Ti do un altro consiglio... se condividi tutte le prove che fai usa un solo topic... se ne apri uno ogni volta diventa un macello, anche per altri che volessero dare i commenti, non hanno punti di riferimento ...
Va gia meglio la partenza... Però non hai ancora ascoltato il consiglio di sentire un brano a tuo piacimento , ma non sentirlo semplicemente, ascoltalo cercando di capirlo. Un intro generalmente dura circa 1 minuto prima che la cassa o altri strumenti inizzino ad andare insieme...
Fatti una linea temporale della durata di un brano, a man mano che senti nuovi strumenti e nuovi suoni entrare nella traccia prova a sciverteli. facendo riferimento al timeing .
E' un riferimento non preciso perche in base alla velocita del brano i tempi sono naturalmente diversi, L' importante e che i suoni abbiamo delle divisioni ben precise a multipli di 4. Per iniziare usa in multipli di 16 o di 8 ...
Per esempi,o la intro, farai 2 o 4 ripetizioni da 8 o da 16 ... scrivo 2 o 4, perche se la fai da 3 la metrica salta.
Se segli di usare 8 battute come misura.. ogni nuovo sample, partira sempre dalla nona (o meglio dalla prima battuta della serie succesiva)
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi