8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mia prima release :D

Fai ascoltare qui i tuoi pezzi o remix autorizzati dall'autore (No MixSet o Mash-Up).
Rispondi
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Mia prima release :D

Messaggio da DjSt3 »

Ciao ragazzi! vi propongo qui una mia release in stile electro pop :D
fatemi sapere cosa ne pensate, suggerimenti e consigli sono apprezzatissimi :D

http://soundcloud.com/stefanomdj/catchy ... tefanom-dj" onclick="window.open(this.href);return false;
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Mia prima release :D

Messaggio da Bazzooka »

a me piace
e' ben strutturata, e ben accordata.
Si sente un pochino la natura tutta sintetica
ed e' specificato nel titolo che si tratta di una versione NOn cantata.
Ma e' Bella. (Promossa)

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Mia prima release :D

Messaggio da DjSt3 »

Grazie mille bazooka!
In effetti il genere a cui si avvicina vorrebbe qualche cantatina alla lady gaga...però non ho conoscenze di cantanti femminili e su internet non ne ho trovate di disponibili xD.
Sono felicissimo che ti piaccia. :) :) :)
Presto se tutto va bene posterò altri miei lavori. :) :)
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Mia prima release :D

Messaggio da DjGiannuzz »

Ma non vi sembrano tristi sti americani che commentano "Bella canzone, vieni a sentire la mia" solo per far aumentare le visualizzazioni, e magari la tua non l'hanno manco ascoltata per intero?
Comuqnue bella song........(vieni a sentire la mia :lol: :lol: :lol: , no seriamente quella gente lì deve avere dei gran problemi......)
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Mia prima release :D

Messaggio da Dj Freenky »

Sinceramente parlando me senza offesa (perché so quanto ci vuole per produrre qualcosa), se vuoi che venga accettata da una label nazionale di livello medio, c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare...e te lo dico molto sinceramente perché credimi una critica e' più costruttiva di un complimenti...va riempita, va fatto qualche legato, e la melodia deve variare altrimenti e' sempre la stessa roba=quindi lamento!...buon lavoro ste (STEFANO?)...e ti consiglio di fare sempre ascoltare ad altri i tuoi lavori prima così li migliori anche con i gusti dell'altri anche se la base deve essere sempre frutto della tua creatività!
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Mia prima release :D

Messaggio da DjSt3 »

Ahaha grazie giannuz :)
Dj Freenky ha scritto:Sinceramente parlando me senza offesa (perché so quanto ci vuole per produrre qualcosa), se vuoi che venga accettata da una label nazionale di livello medio, c'e' ancora un bel po' di lavoro da fare...e te lo dico molto sinceramente perché credimi una critica e' più costruttiva di un complimenti...va riempita, va fatto qualche legato, e la melodia deve variare altrimenti e' sempre la stessa roba=quindi lamento!...buon lavoro ste (STEFANO?)...e ti consiglio di fare sempre ascoltare ad altri i tuoi lavori prima così li migliori anche con i gusti dell'altri anche se la base deve essere sempre frutto della tua creatività!
Grazie freenky! So che la canzone è ancora ad un livello medio-basso per non dire basso xD
per quanto riguarda i consigli,faccio tesoro di tutti quelli che mi vengono dati, dai forum a mia sorella xD
Ci si sente presto con un po' di novità :D
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Mia prima release :D

Messaggio da DjSt3 »

Se volete ho aggiunto il free download...tanto non penso di mandarla a nessuna etichetta xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Mia prima release :D

Messaggio da Dj Freenky »

DjSt3 ha scritto:Se volete ho aggiunto il free download...tanto non penso di mandarla a nessuna etichetta xD
Toglilo...metti il progetto davanti e ci torni a lavorare quando avrai acquisito più capacita con sequencer...i progetti vanno sempre ripresi e modificati...mai sprecarli...ne ho 7-8 in elaborazione da 6-7 mesi...qualcuno e' pronto, qualcuno da sistemare ancora...davvero...smanettaci un po', il tempo non e' mai sprecato i queste cose...lavoro lavoro e sempre lavoro! Non e' che sia un produttore di grande livello e nemmeno di livello medio, sono alle prime armi (da qualche anno pero) come te e sono seguito da gente che ne capisce e mi da sempre nuovi consigli...solo così impari, lavorandoci su e acquisendo nuove cose...l'importante e' che ti basi su altri lavori senza volervi mai emulare...non fare come sta succedendo per adesso...lead+delay (rumene), basso a levare o glitch a quantità (alesso)...e tutte uguali!
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Mia prima release :D

Messaggio da majox »

ciao st3 per farla hai usato solo la S4?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Rispondi