Mapper DiJ per Pioneer CDJ-400 con Traktor Pro 1.2.6
Re: Mapper CDJ-400 HID per Traktor Pro 1.2.1
ciao ho scaricato la versine solo ke me la legge come file pdf e quindi non me la fa importare..qualche consiglio??
ti aiuterei ma non ho capito la domanda; versione di cosa?...(forse il Traktor Pro 1.2.1).
Poi, importare cosa???... gli unici file che si possono importare sono .tsi oppure .tks
ciao...
Poi, importare cosa???... gli unici file che si possono importare sono .tsi oppure .tks
ciao...
-
frankiecamp
Volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di aitarmi nel settare la doppia uscita audio sul traktor pro per i miei cdj 400 pioneer.
praticamente non riesco a far riconoscere la doppia scheda audio dei due lettori ma solamente uno dei due cdj.
Nella schermata del settaggio audio non ho 4 uscite da configurare ma solo due.
Configurando il mac book tutto ok sono riuscito a doppiare l'uscita e quindi mi appare sulla schermata 0,1,2,3 mentre con il desktop con windows ci sono solo i canali 0 e 1 il 2 e il 3 non riesco a farli venire fuori in nessuna maniera....
grazie anticipatamente per l'aiuto
praticamente non riesco a far riconoscere la doppia scheda audio dei due lettori ma solamente uno dei due cdj.
Nella schermata del settaggio audio non ho 4 uscite da configurare ma solo due.
Configurando il mac book tutto ok sono riuscito a doppiare l'uscita e quindi mi appare sulla schermata 0,1,2,3 mentre con il desktop con windows ci sono solo i canali 0 e 1 il 2 e il 3 non riesco a farli venire fuori in nessuna maniera....
grazie anticipatamente per l'aiuto
-
frankiecamp
a... dimenticavo la versione di traktor è la 1.2.1
se devi settarlo su pc, devi scaricare i drivers aiso nel sito della pioneer.
Ecco drivers Asio per i CDJ-400:
http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... Driver.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... Driver.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
...non so se è questa la soluzione al problema ma io ti consiglio di aprire la finestra delle impostazioni, nella sezione "Controller-Manager" in alto a destra e aggiungere i cdj 400: ADD -> Pioneer -> CDJ 400. (fallo due volte perchè i lettori sono due). Ora nel Device ti compaiono, oltre alla Generic KeyBoard, due CDj 400 e per ognuno assegnagli la propria stringa di In-Port e il deck da controllare.
Prova...magari è questa la soluzione
ciao
Prova...magari è questa la soluzione
ciao
io penso che questa solozione l'abbia gia' fatta visto che, con mac non ha nessun problema.la differenza trai i 2 sistemi e' solamente i driver aiso per pc. il resto tutto uguale.
-
frankiecamp
grazie per le risposte
comunque il problema è che i driver asio li ho istallati ma non riesco a fargli trovare i 4 canali audio per assegnare i due cd
comunque il problema è che i driver asio li ho istallati ma non riesco a fargli trovare i 4 canali audio per assegnare i due cd
io ho una domanda da porre. io ho co0olegato tutto e sembra funzioni bene. carico le 2 tracce e vorrei metterle a tempo. solo che il jog wheel non accellera e ne aumenta quando lo giro!!!! qualcuno puo aiutarmi?? grazie