Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo
Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo
Ciao a tutti ragazzi, sto diventando matto, ho una ddj t1 con traktor 2... il problema è che non riesco a mappare una funzione, vi spiego: con i cdj quando avevo bisogno di mettere a tempo e cercarmi la battuta, premevo pausa (andava in loop) e mi fissavo la battuta con il cue, adesso con questo controller se premo pausa, il brano si blocca e mi abilita la funzione vinyl e non riesco più a capire dove si trova la battuta. Come posso fare???? Grazie mille, ragazzi.

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo
Ciao...scusa ma c'è la forma d'onda del brano nel deck. Vedi i picchi e in più la beatgrid ti aiuta a trovare il punto corretto della battuta!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
scusami cosa sarebbe la beatgrid? e inoltre i picchi li posso pure vedere ma è molto piccola e ristretta la visuale...
le beatgrid sono le linee bianche verticali che vedi sul deck
Ti consiglio di leggere il manuale di Traktor.
Hai il programma originale vero? Qui non si è molto gratiti se si è "crakkoni"...
no no il programma è originale perchè è in dotazione con il controller, ma a parte tutto ciò... non è possibile mapparlo come un cdj, come ho citato sopra? Possibile?? 
No...mi spiace, ma non capisco il tuo problema... Puoi VEDERE sulla waveform il punto della battuta, ti sposti con usando la jogwheel e premi il tast CUE, più semplice di così... 
va bene, ma il poblema è che la waveform è piccolaa 
Ma come piccola? Seleziona nelle impostazioni la visualizzazione ADVANCED del deck. Lo trovi in "Decks Layout"> Size A&B> seleziona ADVANCED.
Oppure se vedi la waveform piccola forse sei nel "browser mode" che lo disattivi premendo il simbolo a forma di lente vicino a quello delle impostazioni.
Guarda qui: " onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure se vedi la waveform piccola forse sei nel "browser mode" che lo disattivi premendo il simbolo a forma di lente vicino a quello delle impostazioni.
Guarda qui: " onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo non riesco a trovare l'opzione che mi dici, ecco cosa ho :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.