8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da C!N »

modifica default zoom, muovi il mouse su quella barra e da una direzione diminuisce e dall' altra aumenta; regola nella maniera in cui tri trovi meglio ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da Dj-Pawwa »

prova a premere due volte nello spazio sopra il deck (dove vengono scritte le informazioni sulla canzone (titolo, bpm ecc ecc)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da Fudo78 »

A parte che non si vede bene...comunque se hai la ddj T1 e la versione di Traktor originale che c'era nella confezione, se vai sul sito Piooner e registri la console ti fanno scaricare l'ultima versione del programma.

Prova a cliccare dove c'è la lettera del deck, appena sopra sul bordo grigrio. Sul mio cambia il layout del deck.
Ultima modifica di Fudo78 il 26 gen 2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
kokkodj
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:04

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da kokkodj »

ok ok grandiosi, grazie mille, peccato che non riesco a mappare i deck o meglio il jog come dico io... ovvero senza l'opzione vinile... non è mai capitato a nessuno questo problema?
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da Fudo78 »

No perchè non è un problema! A cosa può servire in Traktor? Se fai lo zoom della waveform riesci a vedere la forma d'onda esempio della cassa modello "oscilloscopio" da laboratorio! Se non riesci a trovare il punto di CUE così!!! :-)
Ultima modifica di Fudo78 il 26 gen 2013, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
kokkodj
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:04

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da kokkodj »

si si quello si è vero.. però avrei preferito quello, vabè grazie comunque... :) inoltre sapreste dirmi come mappare il microfono sul canale D ? come faccio? Grazie mille...
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da Fudo78 »

Imposti il layout con 4 decks. Vai sulla scritta del deck D e clicchi sulla freccia che compare poi selezioni "live input". Nelle impostazioni>input routing>input deck D>selezioni quello che ti da disponibile.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
kokkodj
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:04

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da kokkodj »

ok ok grazie , ci ho provato ma il microfono non funziona proprio... non è che c'è un modo per abilitarlo? scusatemi ma non conosco per nulla traktor :(
kokkodj
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:04

Re: Mappatura traktor con ddj t1 come cdj aiutooo

Messaggio da kokkodj »

no no ragazzi.. ho risolto era una stupidata :) però ho un problema dopo aver caricato il mapping scaricato dal sito pioneer... cioè a volte quando carico il brano sul deck b, non funziona se schiaccio play, ma solo se vado avanti col jog... ho provato a resettare tutto dal setup wizard ma non cambia niente... c'è una soluzione??? :( :(
Rispondi