Esperimento traktor pro e reloop mixage le
Esperimento traktor pro e reloop mixage le
Salve a tutti ragazzi innanzi tutto il sito è molto bello e intuitivo.Ho un problema che mi afflige da un mese che non suono.Mi sono comperato la Reloop mixage le la white edition ho istallato traktor LE e tutto andava ben fino a quando mi sono stancato e ho comprato il traktor PRO per avere dei nuovi effetti ma da qui nasce il problema, scrivevo esperimento perchè sulla ret sconsilgliano di collegare reloop e traktor pro cmq ritornando a noi dopo aver istalla to e scaricato 100 mappature tutte funzionano solo che gli effetti non si inseriscono proprio tanto è vero che il filtro devo tener premuto SHIFT per farlo funzionare figuriamo AIUTATEMI VI PREGO E DA UN MESE CHE NON SUONO PIù VI PREGO.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Esperimento traktor pro e reloop mixage le
Hai attivato le assegnazioni degli effetti sul programma???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
maxfirenze
ragazzi salve chi mi può dare un aiuto ??? mi hanno regalato il controller della reloop mixage withe edition , ho un problema come collego il tutto se ha solo una porta usb??? premetto che ho anche un controller hercules air e li ci sono uscite L R e jack per le cuffie .mentre li no cosa devo fare ????? grazie per le risposte saluti max
se non è l'interface edition, cioè quella con la scheda audio, non puoi fare nulla, ti serve una scheda aggiuntiva per poter configurare tutto
-
maxfirenze
Qaule mi consigliate?