8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor scrtach pro & faderfox dx2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Goldenboy

Traktor scrtach pro & faderfox dx2

Messaggio da Goldenboy »

Ciao ragazzi,
sono nuovo mi presento mi chiamo Claudio,
uso traktor da diversi anni, nessun problema fino a ieri,
ho riformattato il mio vecchio macbook pro (intel seconda serie a 2.16 3Giga di ram)
ed ho installato snow leopard, ho reinstallato Traktor Scratch Pro con tutti gli aggiornamnti del caso, 1.2.6 e ho anche aggiornato l'audio 8, quando vado a importare i file .tsi del mio faderfox dx2 come fatto in passato mi tira fuori una stringa rossa che mi comunica la non avvenuta importazione dei file e che l'operazione è sconosciuta... non so veramente dove andare a parare, ho provato a leggermi qualcosa sul i post del forum ma non c'è niente che parli direttamente del mio problema, qualcosa di sim ile ma non su scratch pro... spero che possiate aiutarmi. Ringrazio anticipatamente.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor scrtach pro & faderfox dx2

Messaggio da cioce »

Hai controllato sul sito della faderfox che non ci siano files aggiornati?

Prima avevi Tiger/Leopard sempre con la 1.2.6 e con lo stesso TSI che hai provato oggi non andava?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Goldenboy

Messaggio da Goldenboy »

Innanzi tutto grazie per la risposta,
si ho controllato perchè sono andato a riscaricare il .tsi exnovo, prima avevo leopard, avevo aggiornato tutto per quanto riguarda native instrument ma il .tsi lo avevo importato l'anno scorso, prima degli aggiornamenti oggi non va ed io sono incasinatissimo perchè non so fare un midi mapping e anche se decidessi di perdere decine di ore, non conosco il midi.
Non posso usare effetti e sabato devo suonare mi sa che sarò costretto a comprare un x1 di fretta e furia.. comincio ad avere ansia perchè oramai è due giorni che le provo tutte..
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Io prima gli manderei una mail magari...

http://www.faderfox.de/html/contact_page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Secondo me hanno cambiato alcune cose nella "sintassi" del TSI...se fossi in te proverei a reinstallare Traktor 1.2.4
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Le "sintassi" dei TSI sono leggermente differenti fra Traktor 1.1.x e 1.2.x, un TSI per Traktor 1.2.1 per dire va bene anche sul 1.2.6.
Maxx Groove

Mappatura Faderfox DX2 per TRAKTOR DJ STUDIO 3.3

Messaggio da Maxx Groove »

Salve a tutti, sono nuovo, in primis complimenti per il sito e per il bellissimo forum.

Scrivo per avere una mano per mappare il DX2 con traktor dj studio 3.3
Ho gia' provato a caricare il setup scaricato dal sito della faderfox, ma niente!! il controller nn mi da segni di vita :x
Dove sbaglio??? qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi passo passo come fare.

grazie 1000 in anticipo. Saluti a tutto il Forum

Maxx :mrgreen:
DJ SET: 2x Technics SL-1210 Mk2, Pioneer DJM 800, e vinili
DJ SET(digital): MacBook Pro 15,4'', Traktor Scratch Pro, Motu Ultralite MK3, Pioneer DJM 800, Traktor Kontrol X1
Cuffia: Technics RP-DJ 1210 silver
Rispondi